Roberta Di Padua, l’insinuazione pesantissima arrivata nel bel mezzo della puntata: “Non troverai mai nessuno perché…”. Ecco come ha reagito la nota dama
Tra le dame del parterre di “Uomini e Donne” è indiscutibilmente la più ambita, nonostante le relazioni intraprese all’interno del programma non siano state tra le più fortunate. Eppure, ultimamente Roberta Di Padua non sembrerebbe più accontentarsi della scelta offerta dal parterre maschile.
Proprio durante la scorsa estate, a questo proposito, la dama ebbe un flirt – ripreso da tutti i giornali – con l’ex tronista Davide Donadei. La scelta di rivolgere le proprie attenzioni verso ragazzi anagraficamente più giovani, tra l’altro, non sarebbe limitata a quell’unico episodio.
Solo di recente, infatti, la 40enne di Cassino avrebbe messo gli occhi su uno dei corteggiatori della nuova tronista Nicole. L’epilogo di tutta questa vicenda – che ha visto Roberta farsi avanti proprio col diretto interessato – è quanto di più assurdo si possa ipotizzare.
Andrea, l’avvenente corteggiatore arrivato in studio per conoscere Nicole, ha attirato nell’immediato le attenzioni della dama Roberta. Quest’ultima, durante l’appuntamento trasmesso mercoledì 15 febbraio, ha dichiarato davanti a tutti di voler lasciare il numero al giovane.
Il corteggiatore, pur lusingato dalle avances della Di Padua, ha messo le cose in chiaro fin dal primo istante: “Sono sceso per conoscere solamente Nicole, nessun’altra“. Roberta, che ha incassato il due di picche con assoluta tranquillità, ha confermato di essersi proposta ad Andrea con il solo intento di non avere rimpianti: “Almeno ci ho provato!“.
Chi non è parso intenzionato a lasciare “in pace” la dama, tuttavia, era proprio Gianni Sperti. L’opinionista, che ultimamente sembrerebbe non apprezzare il comportamento della Di Padua in studio, non ha esitato a stuzzicarla col suo solito piglio velenoso. “Certo, non troverai mai nessuno se continuerai a guardare il parterre maschile” – l’ha provocata l’ex ballerino, per poi aggiungere – “Non c’è nessuno di così giovane…“.
Roberta, che è riuscita a sviare con dimestichezza le allusioni di Sperti, ha confermato di non volersi porre limiti in fatto di età. Pur decisa ad intraprendere frequentazioni con uomini suoi coetanei, la Di Padua non ha escluso di potersi relazionare anche con persone più giovani di lei.