Cristina Tenuta a ruota libera, lo studio di “Uomini e Donne” rimane di stucco di fronte alle esternazioni della dama: ha avuto il coraggio di ammetterlo proprio di fronte a lui…
Al momento, l’unica frequentazione che Cristina Tenuta è riuscita ad intrecciare nello studio di “Uomini e Donne” è stata proprio quella con Armando Incarnato. Una conoscenza che, seppur non conclusasi come sperato, avrebbe lasciato parecchi strascichi nel cuore della dama.
Per settimane, infatti, la Tenuta non si è rapportata a nessun altro uomo del parterre. Solo durante l’appuntamento di mercoledì 15 febbraio, a ben giudicare, sono emersi dei retroscena clamorosi in merito al recente operato di Cristina (tra i volti più desiderati del parterre femminile).
Il cavaliere Alessio, che con la dama ha avuto una frequentazione circoscritta a due soli appuntamenti, l’ha infatti accusata di avergli lasciato il numero senza la reale intenzione di conoscerlo. A detta di Alessio, infatti, alla Tenuta piacerebbero uomini con un carattere diametralmente opposto rispetto al suo. La discussione, ovviamente, si è accesa in men che non si dica.
“Mi piacciono gli str…i”: Cristina Tenuta a ruota libera di fronte al cavaliere Alessio
Nonostante la loro conoscenza si riduca a due soli appuntamenti, il cavaliere Alessio è parso avere il dente avvelenato nei confronti della dama Cristina. Quest’ultima, a suo dire, lo avrebbe frequentato senza la reale intenzione di intraprendere un’effettiva relazione.
“Perché mi hai lasciato il numero se mi hai confessato che sei attratta dagli str…i?“: questa la domanda che il cavaliere, nel bel mezzo della puntata di mercoledì 15 febbraio, ha posto all’avvenente dama. La Tenuta, dal canto suo, non ha esitato a confermare con rammarico quanto riferito da Alessio.
“Ho provato a frequentarti perché sei un bravissimo ragazzo…” si è giustificata la Tenuta, per poi approdare ad un’ammissione di “colpevolezza” che non ha mancato di lasciare a bocca aperta lo studio. “Però è vero… sono attratta dagli str…i” ha asserito Cristina, mettendo fine ad una polemica che, a fronte della sua stessa confessione, non avrebbe avuto ragione di continuare.
Alessio – che non ha nascosto la delusione che la dama, col suo comportamento, gli avrebbe procurato – l’ha invitata a guardarsi bene dal frequentare uomini che, fin dal primo impatto, non sono in grado di suscitare il suo interesse. Un consiglio che la dama, palesemente dispiaciuta, non ha esitato ad accogliere.