Tina Cipollari massacrata dai telespettatori di “Uomini e Donne”: il gesto dell’opinionista ha scatenato una reazione davvero imprevedibile nel pubblico
Che i comportamenti di Tina Cipollari non siano neanche lontanamente prevedibili è un dato di fatto con cui il pubblico di “Uomini e Donne” ha imparato a convivere ormai da parecchio tempo.
Talvolta, tuttavia, persino la naturale esuberanza di un personaggio come quello che si è creata l’opinionista non manca di superare il limite consentito. Quando ciò accade, il pubblico affezionato al programma non si trattiene dall’avanzare aspre critiche alla trasmissione.
Nella puntata andata in onda martedì 14 febbraio, in modo particolare, la collega di Gianni Sperti si sarebbe resa protagonista di una scena che i fan non hanno esitato a bollare come “pessima” e “irrispettosa“. Tina, presa letteralmente d’assalto, non è riuscita a scampare agli insulti del web!
Tina Cipollari ricoperta di insulti: “Gesto pessimo, c’è chi non arriva a fine mese”
La torta che Lavinia Mauro ha fatto arrivare in studio per celebrare il compleanno di Alessio Campoli è andata incontro ad una sorte che la tronista non avrebbe mai potuto prevedere. Tina Cipollari, appropriatasene, ha infatti iniziato a meditare di scagliarla addosso ad uno dei volti più celebri del parterre.
Un pensiero che l’opinionista non ha tardato a concretizzare, indecisa se indirizzarsi verso il cavaliere Armando Incarnato o se verso Riccardo Guarnieri. La scelta, alla fine, è ricaduta proprio sull’ex di Ida Platano, che si è prestato al gioco lasciando che la Cipollari gli scagliasse la torta in pieno volto.
Un gesto, quello di Tina, che ha scatenato una risata incontenibile da parte dei presenti in studio, ma che, parallelamente, non è andato affatto giù ai telespettatori che seguono la trasmissione da casa.
Tramite la pagina Instagram del dating show, infatti, moltissime persone non hanno esitato a far arrivare le loro critiche alla Cipollari. “Un pessimo gesto, con la gente che fa fatica ad arrivare a fine mese” – ha protestato un’utente, seguita a ruota da parecchi altri – “Non era nemmeno un regalo per lei“, “Potevi evitare questa scena“.
Tina, con la sua esuberanza travolgente e (talvolta) incontrollata, avrebbe decisamente superato il limite con il lancio della torta in studio. Il pubblico, paralizzato dal siparietto, non ha potuto evitare di condannare apertamente l’operato della bionda opinionista.