“Belve”, l’intervista al celebre attore Rocco Siffredi prende una piega inaspettata: “Per lavorare nell’ambito del p…o ho guadagnato…”
Tra i personaggi vip che si sono ritrovati ad affrontare la “belva” più temuta di tutte annoveriamo anche il famosissimo Rocco Siffredi. Il nativo di Ortona, che in anni recenti si è fatto notare anche per la partecipazione ad alcuni reality show, è in realtà celebre proprio per la sua particolare carriera.
Distintosi come attore di film a luci rosse, Siffredi ha ottenuto un successo a dir poco inaspettato non solo in Italia, ma persino all’estero. Nell’intervista concessa a “Belve” nel novembre del 2022, le domande pungenti di Francesca Fagnani hanno consentito all’ospite di parlare a ruota libera del proprio lavoro. Quanto emerso a proposito dello stipendio percepito dall’attore, in modo particolare, è parsa essere la rivelazione più sconvolgente dell’intera puntata.
Rocco Siffredi a ruota libera a Belve: “Per essere un attore p…o ho guadagnato…”
Quando si tratta di punzecchiare i propri ospiti con domande che potrebbero metterli a disagio, Francesca Fagnani si piazza rigorosamente in prima linea. Durante una puntata della settima edizione di “Belve” – il programma in onda su Rai 2 – la conduttrice ha avuto modo di “vessare” il celebre attore Rocco Siffredi.
Non è mancata, nel corso dell’intervista, una domanda relativa ai guadagni incassati dal nativo di Ortona nella sua lunga e florida carriera. Una domanda a cui l’attore di film a luci rosse, ovviamente, non si è sottratto dal rispondere.
“Ho guadagnato tantissimo se paragonato ad un attore p…o di fama mondiale” ha subito chiarito Siffredi, che in seguito ha però completato la sua replica non nascondendo una punta di rammarico. “Paragonato ad un attore di cinema di fama mondiale sono come un figurante” ha proseguito l’ospite, causando lo sgomento della Fagnani.
Notando che la giornalista stentava a credere a quanto udito, Siffredi non ha mancato di rafforzare la propria verità con una buona dose di ironia. “Una comparsa di un attore di Hollywood!” ha scherzato l’ospite di “Belve”, che ha infine ammesso di esser riuscito ad incassare dei guadagni a dir poco soddisfacenti, seppur non paragonabili a quelli di molti altri colleghi attivi nel settore cinematografico.
Visualizza questo post su Instagram
Il mondo dei film a luci rosse e dei suoi protagonisti, senza ombra di dubbio, è un mondo tuttora “tabù” per determinati aspetti e meccanismi che lo contraddistinguono. La Fagnani, tramite il suo programma, ha dimostrato di saperlo approcciare con eleganza e disinvoltura ineccepibili.