Tina Cipollari, la rivale bellissima fa il suo ingresso in studio: non immaginate quanti anni ha, dalla foto non si direbbe affatto!
Lo ha dichiarato ormai in tutte le salse, e sembra davvero intenzionata a portare a termine quanto “iniziato”: Tina Cipollari, da qualche puntata a questa parte, avrebbe messo gli occhi sul cavaliere Claudio.
Brillante, facoltoso ed estremamente divertente, il nativo della provincia di Pesaro e Urbino avrebbe clamorosamente attirato le attenzioni dell’opinionista, la quale non starebbe mancando di lasciar trapelare una punta di gelosia nei riguardi del suo “preferito”.
Nel corso della puntata trasmessa mercoledì 8 febbraio, in modo particolare, la Cipollari ha dovuto vedersela con una ‘rivale’ che, fin dal suo arrivo, è parsa possedere tutte le carte in regola per stregare il cavaliere Claudio. Guardando la foto della dama rimarrete a bocca aperta: non immaginate neanche lontanamente quanti anni ha!
Uomini e Donne, Tina Cipollari e la ‘rivale’ bellissima: non immaginate quanti anni ha!
Ben quattro dame si sono presentate nello studio di “Uomini e Donne” per conoscere Claudio F., il cavaliere su cui l’irriverente Tina Cipollari avrebbe messo gli occhi fin dall’inizio. Una di loro, in modo particolare, è parsa catturare le attenzioni del “fortunato” nel giro di qualche istante.
“Sono Lalla, vengo dal Marocco ma abito a Roma da quattordici anni“: così ha esordito l’elegante dama che, con la sua bellezza e compostezza, non ha mancato di guadagnarsi – più che meritatamente – le attenzioni dell’ambito Claudio. Lalla, che tra le altre cose si occupa anche di scrittura, ha confessato di essere rimasta particolarmente colpita dalla generosità e dall’altruismo del cavaliere, testimoniati dalla sua attività come volontario.
Ad aver lasciato a bocca aperta l’intero studio, tuttavia, è stata proprio l’età riferita dall’elegante dama. Un’età che, come prontamente osservato dai presenti, non sarebbe in linea con l’avvenenza e la bellezza esteriore di Lalla. “Ho 55 anni, anche se le persone non ci credono e me ne danno molti di meno…“: questo l’annuncio che ha pietrificato cavalieri e dame del parterre.
Claudio, ovviamente, non si è lasciato scappare l’opportunità di frequentare la pretendente. “La voglio conoscere, per me può rimanere” ha sentenziato in tono sicuro il cavaliere, che per la prima volta dal suo arrivo in trasmissione è parso distrarsi dall’obiettivo “Tina”. Chi, tra la Cipollari e Lalla, conquisterà il cuore di Claudio?