Barbara D’Urso piantata in asso dall’ospite durante la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque”: la reazione clamorosa della conduttrice
La questione dell’eredità di Gina Lollobrigida ha scatenato un dibattito senza precedenti che, oramai, va avanti da circa un mese. Il talk show del pomeridiano di Canale Cinque, con cadenza quotidiana, non manca di approfondire quanto starebbe emergendo in sede di processo.
A tale scopo, l’avvocato Antonio Ingroia è stato invitato da Barbara D’Urso a presenziare all’appuntamento di oggi, martedì 7 febbraio, con “Pomeriggio Cinque”. Mentre i suoi opinionisti discutevano animatamente rispetto agli schieramenti formatisi nell’ambito di questa faida, l’ex magistrato sollevava una questione destinata a mutare radicalmente le sorti della puntata.
La tensione, ad un certo punto, era a tal punto accentuata che uno degli ospiti ha comunicato di voler interrompere il collegamento con la trasmissione. Una decisione che Barbara D’Urso, rimasta a corto di parole, è parsa accogliere in maniera davvero clamorosa.
“Preferisco andarmene”, ospite interrompe il collegamento: la reazione di Barbara D’Urso
Quando l’ex magistrato Antonio Ingroia, in collegamento da casa, ha ottenuto la parola da Barbara D’Urso, le sue osservazioni al veleno non hanno mancato di colpire in pieno i restanti opinionisti. Fino a quel momento, infatti, gli ospiti si erano ritrovati a discutere in merito a chi, tra Javier Rigau e Andrea Piazzolla, avesse detto la verità in merito a Gina Lollobrigida.
L’avvocato, in tono polemico, ha stuzzicato gli analisti di “Pomeriggio Cinque” con queste parole: “Mi spiegate perché bisogna dare maggior credibilità a Rigau o a Piazzolla, e non alle parole pronunciate da Gina?“. All’interrogativo sferzante di Ingroia ha immediatamente replicato Alessandra Mussolini, la quale ha ribadito a caratteri cubitali la tesi secondo cui l’attrice, di fatto, sarebbe stata plagiata dall’ex manager.
L’avvocato, infastidito dalle parole dell’opinionista (e anche a fronte di un problema di collegamento), ha preso la parola per comunicare a Barbara D’Urso una decisione clamorosa: “Preferisco interrompere il collegamento, anziché ascoltare le sciocchezze della Mussolini!“. La padrona di casa, paralizzata da quell’annuncio, non ha potuto far altro che assistere, impotente, alla scena. Prima ancora che la conduttrice potesse proferire parola, infatti, Ingroia aveva già fatto saltare il collegamento.
Poiché Alessandra Mussolini stava iniziando a replicare (con termini a dir poco coloriti) alle provocazioni dell’avvocato, la D’Urso si è vista costretta ad interromperla seduta stante. “Si è scollegato Alessandra, quindi non può sentirti” ha spiegato Barbara, costretta a fare a meno del suo ospite più importante.