Natalia Paragoni, la gravidanza dell’ex corteggiatrice non sarebbe partita col piede giusto: la fidanzata di Andrea Zelletta ha confessato una verità agghiacciante ai suoi fan
Non sempre l’arrivo di una nuova vita coincide con un periodo di totale spensieratezza e gioia per la coppia destinata ad assaporare la genitorialità. Talvolta, i primi mesi di gravidanza non mancano di rivelarsi come i più complicati da gestire.
Lo sa bene Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che, ormai da quattro anni, ha una relazione con il celeberrimo Andrea Zelletta, noto per aver partecipato alla quinta edizione del “GF Vip”.
I due, all’incirca dieci giorni fa, hanno annunciato agli affezionatissimi fan dei social di essere in attesa del loro primo figlio. Una notizia comunica al termine di un periodo particolarmente difficile per Andrea e Natalia. L’ex corteggiatrice, che ha trovato la forza ed il coraggio di aprirsi con i suoi migliaia di ammiratori, ha raccontato loro una verità che, in tutti questi mesi, non era mai venuta a galla.
Natalia Paragoni, dopo l’aborto accade la cosa peggiore: l’annuncio agghiacciante
Nel passato di Natalia Paragoni, come ammesso dall’ex corteggiatrice in persona, è da annoverare anche una tragica esperienza di aborto. Un avvenimento che avrebbe drammaticamente segnato la vita dell’ex corteggiatrice, al punto tale da condizionare la mentalità con cui Natalia starebbe affrontando la sua seconda gravidanza.
Di recente, a questo proposito, la fidanzata di Andrea Zelletta ha confidato di esser dovuta rimanere alcuni giorni a riposo a causa di un piccolo distacco della placenta. Una problematica che, seppur di lieve entità, avrebbe riportato Natalia a rivivere il medesimo calvario verificatosi solamente qualche mese fa.
“Ho avuto momenti tosti di sconforto” ha ammesso l’ex corteggiatrice, il cui distaccamento è fortunatamente rientrato nel giro di pochi giorni. L’aborto affrontato insieme al compagno Andrea, ciò nonostante, non starebbe permettendo alla classe 1997 di vivere la gestazione in maniera serena: “Un periodo di totale insicurezza […]. Ti passa tutto nel cervello quando hai questi momenti“.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie al supporto della sua famiglia e dell’inseparabile compagno, la Paragoni starebbe riuscendo a superare le paure scaturite a seguito della tragica esperienza pregressa. Fortunatamente, stando al resoconto della modella, la gravidanza sembrerebbe procedere per il meglio (per la gioia dei futuri neogenitori).