Benedetta Rossi ‘non molla’: ecco il suo segreto per perdere i kg di troppo

Benedetta Rossi ha svelato ai suoi ammiratori il segreto per perdere i kg di troppo: la cuoca più celebre d’Italia, come ammesso sui social, non ha affatto intenzione di “mollare”

Nella vita di Benedetta Rossi, specie in queste ultime settimane, sarebbe intervenuto un cambiamento a dir poco significativo. Per una cuoca di straordinarie doti come lei, imporre una dieta fatta di restrizioni e regole alla sua intera famiglia non sarà stata un’operazione affatto semplice.

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – Italnews24.it

Mi sono abituato a questo regime alimentare morigerato” ha ammesso il marito Marco Gentili all’interno delle Instagram stories realizzate dalla cuoca, non mancando di fare dell’ironia sulla sua cena a base di salmone e spinaci. Ma quale sarebbe il motivo alla base di questo improvviso cambiamento nella vita della coppia?

La Rossi, ormai diverse settimane fa, aveva comunicato ai suoi sostenitori di voler perseguire un obiettivo di dimagrimento. Oltre a prestare maggior attenzione alla dieta, la cuoca marchigiana ha spiegato di star adottando un ulteriore espediente che, a suo dire, l’avrebbe già portata a perdere ben 2 kg!

Benedetta Rossi ‘non molla’: ecco il suo segreto per perdere i kg di troppo

Attraverso le Instagram stories, Benedetta Rossi si tiene in contatto con il suo folto seguito social, con cui condivide ogni momento rilevante delle sue giornate. Proprio stamattina, la cuoca marchigiana ha deciso di immortalare una particolare attività che, come da lei spiegato, le starebbe permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di dimagrimento.

Benedetta Rossi dove è nata
Benedetta Rossi a passeggio (Italnews24)

La cuoca, nello specifico, starebbe combinando una costante attività fisica ad un regime alimentare fatto di restrizioni e di maggiori accortezze a tavola. Grazie ai 5 km di camminata portati a termine ogni mattina, la Rossi avrebbe già iniziato a constatare i primi risultati.

Due kg in meno” – ha spiegato la nativa di Porto San Giorgio in una clip realizzata proprio stamani – “Ogni tanto mi fermo per fare delle foto, ma non mollo!“. D’altra parte, come dimostrano gli scatti e i video pubblicati nelle scorse ore, il lungomare marchigiano è talmente suggestivo da non poter far a meno di richiamare l’attenzione della Rossi.

Anche una cuoca appassionata come Benedetta, dunque, ha i suoi segreti per cercare di mantenersi sempre in forma. Segreti che la classe 1972, con costanza ed impegno, non sta mancando di applicare quotidianamente (e con brillanti risultati).

Impostazioni privacy