“Uomini e Donne”, Riccardo e Gloria lasciano il programma insieme? Il gesto del cavaliere ha lasciato a bocca aperta il pubblico che ha assistito alla registrazione
Gli sviluppi tra Gloria e Riccardo, in virtù di quanto accaduto recentemente tra i due, non promettono nulla di buono. Li avevamo lasciati con un interrogativo destinato a cambiare radicalmente le sorti della loro frequentazione.
Guarnieri, nello specifico, era stato invitato dalla Nicoletti a ripetere in trasmissione ciò che lui stesso, durante una conversazione telefonica, le avrebbe riferito. Una dichiarazione che la dama romana ha riassunto in questi termini: “Mi hai detto che sei molto più vicino all’amore che all’amicizia“.
Il fatto che Guarnieri si sia rifiutato di ripetere quanto asserito durante la telefonata, per Gloria, ha rappresentato l’incoraggiamento che le era sempre mancato per archiviare definitivamente questa relazione (di fatto mai iniziata). Ma come si è risolta la questione tra Riccardo e Gloria? I due hanno realmente preso strade diverse?
Uomini e Donne, Riccardo e Gloria via insieme? Tra i due è finita in modo sconvolgente
Riccardo e Gloria, durante la registrazione di venerdì 3 febbraio, hanno lasciato lo studio insieme? Tutto il contrario. Guarnieri, nonostante la dama si sia riproposta a lui nel corso della settimana, avrebbe assunto un comportamento a dir poco inaspettato.
La Nicoletti, giunta in studio, avrebbe asserito di essere pronta ad abbandonare il programma insieme a Riccardo. Un gesto inequivocabile, quello di Gloria, che avrebbe lasciato trapelare quanto, al netto delle scaramucce, l’amore per Guarnieri sia più forte di qualunque difficoltà incontrata fino ad oggi.
Il cavaliere, tuttavia, le avrebbe risposto di non esser pronto ad incominciare una relazione al di fuori del programma. Le recenti liti avvenute con la dama, infatti, lo avrebbero portato ad allontanarsi da lei e a maturare la convinzione di doversi prendere un periodo di pausa. Quando Gloria si è avviata verso l’uscita – intenzionata ad abbandonare la trasmissione -, Riccardo l’avrebbe rincorsa per fermarla ed abbracciarla.
Un gesto che avrebbe potuto essere interpretato come un ripensamento da parte di Guarnieri, ma che, all’opposto, non ha significato nulla di tutto ciò. Nonostante il tarantino non sembrasse felice dell’abbandono della Nicoletti, il suo cuore non gli stava suggerendo di seguirla al di fuori della trasmissione.
Un epilogo, quello della frequentazione tra Riccardo e Gloria, in parte già scritto. Da tempo, infatti, Maria De Filippi stessa e gli opinionisti mettevano in guardia la dama: Guarnieri, nonostante i ripetuti sforzi, non sarebbe mai riuscito a provare nulla di più profondo per lei.