Il libro del principe Harry è ufficialmente nelle librerie e a quanto pare la famiglia reale ha dovuto prepararsi a questo evento come se stesse per scatenarsi un nuovo conflitto mondiale
Probabilmente non ci sarà più nessun modo né da parte di Harry né da parte della famiglia reale per ricucire lo strappo, che è diventata una voragine, creato dalla pubblicazione del libro scandalo scritto di suo pugno proprio dal principe ribelle. Ancora prima che uscisse nella sua forma completa, i pochi estratti che erano stati consegnati alle varie testate hanno fatto il giro del mondo. Dalle dichiarazioni riguardo al periodo in cui il principe ha prestato servizio in Afghanistan fino al modo in cui suo fratello gli avrebbe in pratica messo le mani addosso, la biografia di Harry si è configurata come una bomba atomica per la royal family.
Una bomba atomica che va in qualche modo disinnescata. Come riportato dalla testata scandalistica Page Six già a partire dal periodo di Natale i consiglieri del nuovo re e della famiglia reale avrebbero iniziato a prepararsi per rispondere, o decidere di non farlo, alle molte domande che proprio la biografia del ribelle avrebbe scatenato.
La biografia di Harry porterà molte domande alla famiglia reale
Che si tratti di un racconto reale o che si tratti di una versione un po’ romanzata e rimaneggiata della realtà, la biografia di Harry dal titolo Spare, che significa pezzo di ricambio o pezzo in più a simboleggiare come il principe si sia sempre sentito un po’ la ruota di scorta del fratello William, ha portato e sta portando un’ondata di possibile scandalo contro i cancelli di Buckingham Palace.
Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, sapevi che puoi usarlo senza sim: come fare
Potrebbe interessarti anche: San Teodoro, per salvare il suo cane cade in un pozzo: aveva 22 anni
Stando alle dichiarazioni raccolte da Page Six tutta la famiglia reale si è preparata per giorni cercando di raccogliere tutte le teste e i possibili racconti che il principe avrebbe deciso di inserire nella biografia per gettare fango su di loro: “c’erano ovviamente timori riguardo ciò che Harry avrebbe scritto e in particolare erano tutti preoccupati sui momenti più personali delle loro vite che sarebbero stati raccontati“. Ma, stando sempre alle fonti di Page Six, nonostante tutto ciò che potrebbe accadere, la famiglia reale continuerà a seguire il mantra della Regina Elisabetta seconda ovvero non rispondere e non dare spiegazioni nonostante William abbia invece cercato di convincere il padre a rilasciare una dichiarazione.