C’è Posta Per Te, la Ferragni e Fedez commentano: “Uomo tossico”

Torna C’è Posta Per Te e una delle storie ha già catturato l’attenzione di molti vip, tra i quali Chiara Ferragni e Fedez

C'è Posta Per Te nuove puntate
C’è Posta Per Te 2014 (Da Facebook C’è Posta Per Te – italnews24.it)

Riparte il sabato l’appuntamento fisso alle 21.25 su Canale5 con C’è Posta Per Te. Tanti i fan del programma che attendono con ansia l’inizio della nuova edizione, per poter scoprire le nuove storie raccontate dalla padrona di casa e i super ospiti presenti in studio. Nella prima puntata personaggi attesi, Antonino Cannavacciuolo e Can Yaman.

La regina della tv italiana non sbaglia un colpo, tantoché già dalla prima puntata già in molti sono stati incollati davanti alla tv e non si sono trattenuti nel commentare sui social le varie storie. Una su tutte ha fatto più scalpore, attirando anche l’attenzione di volti noti, come la coppia formata da Chiara Ferragni e il marito Fedez.

C’è Posta Per Te, Chiara Ferragni e Fedez commentano la storia di Stefano e Valentina

C'é Posta Per Te commenti chiara ferragni e fedez
C’é Posta Per Te Maria De Filippi (Da Facebook C’è Posta Per Te – italnews24.it)

La coppia incollata davanti la tv come tantissimi italiani, inizia a commentare la puntata con Fedez che definisce “Super Sayan” Maria De Filippi: “Lei è Super Sayan, ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone?” aggiungendo “Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Ma che memoria ha? Non è possibile” concludendo “Adesso Maria legge la storia, ma poi non è che si ferma al problema, perché poi le dice ‘eh ma quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone..’, ma non è che legge, sa tutto a memoria!“.

Ma non è finita qui. Tra le storie raccontate nella prima puntata, quella di Stefano e Valentina. Compagni che hanno tre bambini. Un amore che sembrava andare a gonfie vele fin quando lei non tradisce il compagno. Ma come sempre la De Filippi, espone tutti i fatti e si capisce molto della loro relazione. “A volte mi sono sentita umiliata come donna, il tuo essere così scontroso mi ha portato tra le braccia di un altro” racconta Valentina dopo che la conduttrice spiega che spesso l’uomo apostrofava con termini poco carini la compagna.

Potrebbe interessarti anche: Sta per tornare C’è Posta Per Te: chi saranno i super ospiti

Lo sbaglio l’hai fatto, ci potevi pensare prima. Per me le cose andavano bene dentro casa” risponde lui “Ho questa ferita aperta e pure grave. È una bella ragazza ma non provo più niente, gli mando dei serpenti per messaggio perché è una serpe“. Alla fine la De Filippi lo convince a dare una seconda possibilità a Valentina, dovendo lavorare sul rapporto soprattutto per il bene dei figli.

Ma questa storia ha portato molte persone, anche volti noti, a commentare sui social. “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata” chiede Fedez alla moglie, “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo” è la risposta dell’imprenditrice e influencer.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: ha bisogno di aiuto e si rivolge ai suoi follower

A commentare sotto un post di Trash Italiano anche Nicolò Ferrari che scrive: “Lei dipendente affettiva, lui narcisista patologico. Speriamo che lei ne esca fuori presto“. Una storia dunque che in molti hanno definito “relazione tossica“.

 

Impostazioni privacy