Un momento importante per la carriera di Chiara Ferragni si avvicina e lei chiede aiuto ai suoi follower. Le risposte sono tantissime
Apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, Chiara Ferragni più volte ha dimostrato il suo gran cuore ma soprattutto, essendo sincera mostra non solo il bello che la vita le offre ma anche le sue insicurezze e paure. Ma nonostante questo si mostra sempre forte anche quando, leoni da tastiera, non perdono occasione per scrivere qualche insulto sotto i suoi post.
Sempre più vicino un momento davvero speciale per la carriera della Ferragni: Sanremo 2023. Annunciata come una delle presentatrici, non sono di certo mancate le opinioni contrarie alla sua partecipazione. Messe subito a “tacere” con le risposte della diretta interessata o dei suoi fan, l’imprenditrice si prepara al meglio per questa nuova ed emozionante esperienza, ma non nasconde il suo stato d’animo e da qui la richiesta d’aiuto ai suoi follower.
Chiara Ferragni: “Servono consigli grazie”
Sanremo si avvicina e molta l’attesa che ruota intorno al programma pilastro della tv italiana. Il Festival della canzone non manca di notizie, indiscrezioni e “critiche” che partono già dall’annuncio dei conduttori, ai possibili ospiti e ai cantanti in gara. Nota, la questione controversa che ruota intorno alla cantante in gara Madame, legata a presunti falsi certificati di vaccini Covid.
Amadeus però quando gli è stato chiesto se ci sia all’orizzonte una squalifica per la ragazza, la sua risposta è incisiva: “In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria, mi pare poco serio” queste le parole del conduttore riportate da più fonti “C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Ad oggi Madame è in gara a Sanremo, poi vediamo cosa accade da qui al festival“.
Potrebbe interessati anche: Leone spiazza mamma Chiara Ferragni: “Non ho saputo rispondere”
Tornando all’imprenditrice, annunciata come una delle presentatrici, sempre più ansia, attesa ed entusiasmo si fanno largo tra le emozioni di Chiara Ferragni. In un video Tik Tok nel quale mostra l’outfit della giornata, accompagna le immagini con una didascalia che subito cattura l’attenzione dei suoi fan: “Servono consigli grazie” con tanto di emoticon. La Ferragni continua spiegando il suo stato d’animo: “Manca un mesetto a Sanremo, e io mi sto letteralmente ca***** sotto! Quindi datemi dei consigli, please!“.
@chiaraferragni
Potrebbe interessati anche: Avatar 2 e gli effetti speciali: come sono stati realizzati
Ovviamente la risposta dei suoi numerosissimi fan non ha tardato ad arrivare. C’è chi le scrive “Chiara devi solo viverti il momento ed essere te stessa“, “A noi piaci tanto perché sei vera, buffa, simpatica, oltre ad avere talento nella tua professione e quindi…basta essere semplicemente Chiara” o ancora “Ti consiglio di chiamare i bimbi o Fedez prima di salire sul palco (come faceva Fedez con te)“.