Atteso per tutto l’anno, sta per tornare uno tra i programmi più amati C’è Posta Per Te: gli ospiti di questa edizione
Amatissimo dal pubblico a casa, C’è Posta Per Te tiene incollati davanti alla tv tantissimi italiani. Le storie che vengono raccontante fanno commuovere, arrabbiare e vivere le emozioni entrando in empatia con i protagonisti del racconto. Non mancano però divertenti momenti nei quali o grazie ai protagonisti o agli ospiti, non si riescono a trattenere le risate.
Tra le più attese sicuramente Luciana Littizzetto, spesso ospite di Maria De Filippi che non manca di portare simpatia e allegria. Ma non solo. Quest’anno sono già trapelati i nomi dei numerosi personaggi famosi che si alterneranno nelle puntate per fare sorprese ai telespettatori ma soprattutto alle persone che ricevono la busta.
Il format televisivo sin dalle prime edizioni ha subito fatto centro conquistando il pubblico da casa. Dall’invio della busta da parte degli amatissimi postini, alle storie incredibili delle persone non appartenenti al mondo dello spettacolo che toccano il cuore, o ancora alle incredibili sorprese con personaggi famosi che magari mai nella vita si sarebbe potuto incontrare.
Quando il destinatario dell’invito arriva in studio, dopo che Maria De Filippi ha già raccontato la sua storia e la persona dall’altro lato della busta è in trepidante attesa, tutti si ritrovano con il fiato sospeso nello scoprire se verrà dato l’ok per parlare o meno.
Potrebbe interessarti anche: Renner, star degli Avenger messaggio dopo grave incidente: “Sono messo troppo male”
Al via il 7 gennaio in prima serata su Canale 5, la nuova edizione ed il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, anticipa alcuni dei super ospiti che saranno presenti nelle puntate. Primo nome che ha lasciato di stucco e super incuriositi, quello della magnifica Charlize Theron, star di Hollywood super amata. Un personaggio importante che conferma quanto Maria De Filippi non sbagli un colpo con i suoi programmi.
Potrebbe interessarti anche: Viola come il mare, il produttore rivela se ci sarà o no una seconda stagione
Ma non solo, infatti altro ospite super atteso Can Yaman, attore turco molto apprezzato dal pubblico italiano soprattutto per due suoi lavori, Daydreamer – Le ali del sogno e il più recente Viola come il mare. Non saranno assenti i volti noti del panorama italiano come Massimo Ranieri, Luca Argentero e Stefano De Martino.