Monica Bellucci: svelato il segreto della sua eterna bellezza

Monica Bellucci, attrice orgoglio italiano famosa in tutto il mondo, ha svelato il segreto della sua eterna bellezza 

Monica Bellucci eterna bellezza svelato segreto
Monica Bellucci (Da Instagram Monicabellucciofficiel – italnews24.it)

Classe 1964, Monica Bellucci è una delle più celebri attrici e supermodelle italiane nel mondo. Durante la sua lunga carriera ha spesso preso parte a ruoli internazionali in film di successo, come Dracula di Bram Stocker, Malèna di Giuseppe Tornatore, La Passione di Cristo di Mel Gibson, Matrix Reloaded e Matrix Revolution di Larry e Andy Wachowski, Spectre di Sam Mendes e I Fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam .

E’ stata la prima persona non di nazionalità francese ad accendere l’illuminazione durante la cerimonia natalizia degli Champs Élysees e la prima donna italiana ad essere madrina del Festival di Cannes. Ammirata e apprezzata non solo in Italia, in molti si chiedono quale sia il segreto della sua eterna bellezza ed è proprio Monica Bellucci a rispondere alla domanda.

Monica Bellucci e il segreto della sua bellezza

Monica Bellucci segreto bellezza
Monica Bellucci eterna bellezza (Da Instagram Monicabellucciofficiel – italnews24.it)

Magnetica e solare, è sempre elegante e affascina tutti con il suo carisma. Ma la domanda che più spesso si pone chiunque la ammiri, è come faccia ad essere sempre così bella. A rispondere proprio l’attrice in una intervista rilasciata ad Elle: “Non sono mai stata rigorosa con la dieta. Mangio verdure, pesce, carne e pasta” aggiungendo che “confesso di rinunciare a qualcosa, ma solo ogni tanto, perché adoro mangiare e non mi piace sacrificarmi. Non sono ossessionata dal dimagrimento“.

Insomma cerca di regolare da sola ciò che mangia senza privarsi mai di nulla. Infatti fa 5 pasti al giorno senza abbondare con le porzioni: colazione, pranzo e cena non rinunciando alla merenda. Non presta particolare attenzione a quante calorie conteggia ciò che mangia e non utilizza shake proteici o specifici prodotti.

Potrebbe interessarti anche: ‘Mamma ho perso l’aereo’: come è diventata oggi la casa del film | Da non credere

Quindi nessuna dieta particolare è il segreto della sua bellezza eterna e se qualcuno pensa che allora si dedichi a sessioni estenuanti di palestra, si deve sapere che la Bellucci preferisce concedersi lunghe nuotate.

Potrebbe interessarti anche: Como, letterina a Babbo Natale: speciale il regalo dei Vigili del Fuoco

Se avessi continuato a vivere a Città di Castello, probabilmente oggi peserei 10 chili in più. Ma il mio lavoro mi costringe a tenermi in forma” prosegue nell’intervista “Ovviamente se si è magre di costituzione ben venga, ma se si è un po’ rotonde e curvilinee, non ci si deve ossessionare nel tentativo di cambiare la propria natura“. Monica Bellucci è felice e vive con estrema serenità il rapporto con il suo fisico.

Gestione cookie