Scoprire di avere avuto un padre diverso da quello che si è sempre pensato. E scoprire che questo padre era miliardario. La strana storia di una ragazzina di Treviso che ora lotta per la sua eredità
Una relazione extraconiugale sul luogo di lavoro che si è trasformata in una gravidanza tenuta nascosta e in una figlia che ora, come riportato anche da Corriere Veneto, potrebbe chiedere parte dell’eredità del suo vero padre: un imprenditore della zona di Treviso molto ricco e da poco deceduto.
A smuovere le acque per dare a sua figlia ciò che le spetterebbe è stata la madre, che all’epoca era segreteria dell’imprenditore, e che ha ora deciso di rendere noto a tutti la relazione avuta con l’uomo nel 2008, la figlia che ne è venuta e il rifiuto della famiglia di lui a far entrare la ragazza nell’asse ereditario nonostante comprovati rapporti tra il padre biologico e la ragazza.
I nomi e i cognomi dei protagonistidi questa vicenda che sembra uscita da un romanzo di altri tempi sono stati tenuti segreti e si sa solo che la ragazza che ora potrebbe rivendicare parte di un patrimonio milionario ha 14 anni e che è nata nel 2008 da una relazione extraconiugale che un famoso imprenditore di Treviso avrebbe intrattenuto con la sua allora segretaria.
La relazione e la paternità sono state tenute nascoste a tutti, compresa alla ragazza che però ha avuto mdoo di frequentare, seppur sporadicamente, quello che non sapeva essere suo padre. Ed è su questo rapporto che ora la madre della ragazza chiede a un giudice che venga riconosciuto il diritto di sua figlia a una parte dell’eredità dell’imprenditore, morto nel 2019.
Potrebbe interessarti anche: Natale Netflix: tutti i film da godersi durante le feste
Potrebbe interessarti anche: Stralcio multe e cartelle: chi deciderà la cancellazione importi fino a 1000 euro
Prima di arrivare alle vie legali, la donna avrebbe provato a chiedere direttamente alla famiglia dell’uomo che sua figlia entrasse nell’asse ereditario ma ha ricevuto un rifiuto che l’ha quindi portata a scomodare i giudici. Giudici che ora dovranno togliere la patria potestà al compagno della madre della giovane ed esaminare al setaccio la vita di questa ragzza, di sua madre e di quel padre di cui nessuno sapeva nulla.