Barbara D’Urso deve rinunciare: “Non hanno funzionato”

Barbara D’Urso ha dovuto rinunciare ad una cosa e lo ha riferito immediatamente ai suoi fan che la seguono da anni

barbara d'urso rivelazione instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano che da anni è la padrona di salotti televisivi a Mediaset. Attualmente è la presentatrice di “Pomeriggio 5” ed inoltre sta portando avanti un podcast dal titolo Metadurso. Solare, intraprendente, determinata, sempre pronta a mettersi in gioco, nonostante la sua età non ha nessuna intenzione di fermarsi e appendere il microfono al chiodo.

Ama i social anche se ci sono molti follower che non perdono occasione di criticarla e giudicarla. La conduttrice, però, continua la sua vita a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.

Barbara D’Urso, cosa è successo poco prima della diretta

Barbara d'urso conduttrice
Barbara D’Urso (Instagram)

Il suo podcast  Metedurso è un programma sui social dedicato all’amicizia, dove Barbara D’Urso invita ogni volta un’amica diversa con cui ripercorre alcuni momenti della sua vita. Proprio in questa occasione si lascia andare ad una versione completamente diversa di se stessa e sta diventando sempre più famosa e amata dal pubblico che la preferisce così.

Nelle prime puntate del podcast ha raccontato dei retroscena inediti sul suo passato. “Ci siamo divise un fidanzato” ha rivelato insieme ad una sua amica, ironizzando sull’accaduto avvenuto più di trent’anni fa.

Inoltre, ci sarebbe una seconda novità: i fan potranno vincere una videochiamata con lei se riescono a scovare indizi e messaggi . Si tratta di una piattaforma virtuale in cui i suoi fan hanno il compito di scovare indizi e messaggi per conquistare un premio finale, che è appunto una videochiamata con lei.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle ha rischiato la vita: la sconcertante notizia

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Oriana confessa di avere un ritardo: il web si scatena

L’ultimo l’appuntamento, però, non è andato a buon fine. A quanto pare la D’Urso ha avuto dei problemi con i social e non è riuscita a mettersi in contatto con i vincitori. La conduttrice ha spiegato cosa è accaduto ed ha promesso che recupererà quanto prima per rispetto del pubblico che la segue e la sostiene.

Gestione cookie