Ciò che aveva riferito la Regina Elisabetta diventa verità, ecco cosa sta succedendo a Palazzo dopo la sua morte
Lo aveva annunciato e a quanto pare non aveva torto, la Regina Elisabetta con i suoi tanti anni di esperienza aveva parlato a lungo di una vicenda che le stava molto a cuore ed oggi a pochi mesi dalla sua morte, la profezia sembra essere diventata realtà. L’8 settembre Buckingham Palace ha perso la donna che per 70 anni ha guidato il paese sempre a testa alta e con il sorriso, nonostante i tanti ostacoli e le sfide.
Oggi, Re Carlo ha preso il suo posto ma a quanto pare deve ancora prendere la mano e capire bene come portare avanti il Regno. Intanto ancora una volta Harry e Meghan finiscono al centro del gossip: ecco cosa sarebbe successo negli ultimi giorni.
Regina Elisabetta, la sua profezia diventa realtà
In questi giorni la notizia che sta circolando riguarda il tradimento da parte di Meghan nei confronti di Harry con una guardia del corpo. Non ci sono prove per adesso che possano accertare tale episodio, ma una cosa rimanda immediatamente alla regina Elisabetta: l’ex sovrana molti anni fa aveva riferito che il nipote prima o poi sarebbe tornato sui suoi passi.
Secondo i ben informati, infatti, ne avrebbe parlato all’inizio della loro relazione, quando la Regina aveva mostrato perplessità e preoccupazioni verso Harry, che appariva troppo innamorato dell’ex attrice di Hollywood. Non possiamo dimenticare il fatto che per seguire la moglie abbia allontanato i suoi doveri reali e sia volato in California.
Potrebbe interessarti anche: Royal Family il segreto più grande nascosto tra le mura domestiche
Potrebbe interessarti anche: Ommanney, chi è la donna che ha confessato “Harry era il mio Toy boy”
Intanto, su Netflix è uscita l’ultima stagione di The Crown che sembra stia riscuotendo molto successo e il documentario incentrato su Meghan e Harry. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’indiscrezione che non esita a circolare in tutto il mondo sul presunto tradimento. Presto arriveranno delle risposte che potrebbero cambiare ancora una volta le carte in tavola. Harry sarebbe pronto a tornare a palazzo?