Alla scoperta di Alex Di Giorgio, protagonista della seguitissima Ballando con le Stelle: scopriamo carriera e situazione sentimentale
Ballando con le Stelle è di certo uno dei programmi RAI più seguiti in assoluto. Al suo interno annovera attori, cantanti, comici, professionisti dello spettacolo e dello sport, che si lanciano nell’arte del ballo mettendosi in gioco ed in competizione.
Una trasmissione che ultimamente si è vista sotto l’occhio del ciclone per la vicenda legata all’attore Enrico Montesano, e sempre in competizione con un’altra trasmissione, ma di casa Mediaset, il GF VIP. Andiamo ora alla scoperta del concorrente Alex Di Giorgio.
Alex Di Giorgio: vita privata e carriera
Nato a Roma il 28 luglio del 1990, Alex Di Giorgio è un nuotatore italiano con una bella mole, di 1 metro e 85 centimetri circa. Fisico statuario e ricoperto di tatuaggi che ricordano le sue vicende sportive (ad esempio la bandiera olimpica ed anche il riferimento alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio del 2016. Uno sportivo nato ma nonostante la sua fama è comunque una persona estremamente riservata, ma ora è protagonista del format Ballando con le Stelle.
Fermo per sospensione cautelativa, sia per problemi fisici che per essere risultato positivo all’ostarina, si era vociferato che avrebbe potuto far parte anche del Grande Fratello VIP. La sua vita privata, benché tenuta molto segreta, parla di un rapporto avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Marino. Ma tra i due il rapporto si è arenato senza nemmeno lasciare spiragli ad un nuovo ripensamento.
Potrebbe interessarti anche: Signorini contro la Carlucci, la decisione che potrebbe essere presa
Ad oggi non sembra essere fidanzato, a meno che la sua bravura di tener segreta la sua privacy non sia molto più forte della ricerca dei gossip dei fan. Una personalità forte che non si è mai tirata indietro di fronte alle competizioni.
Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi rifiutata dal famoso programma: la reazione
Ed anche in questa nuova avventura danzante ha sempre dichiarato di volersi mettere in gioco e dare tutto per questa simpatica avventura. Una esperienza che fa riscoprire aspetti nuovi delle persone, che magari non avevano mai provato l’ebrezza del ballo. In molti si riscoprono ballerini provetti, e di certo Alex Di Giorgio è uno di quelli che ce la mette davvero tutta sul palco.