Una notizia che lascerà letteralmente sconvolti tutti i fan: Ignazio Boschetto, dopo anni, ha annunciato il suo addio definitivo
Il gruppo musicale de Il Volo è senz’altro uno dei più apprezzati su scala nazionale che internazionale. Composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno davvero fatto il giro del mondo calcando i migliori palcoscenici internazionali.
Due tenori e un baritono, hanno iniziato la loro carriera da lontano, non ancora maggiorenni, quando grazie al talentshow Ti Lascio una Canzone iniziarono a fare breccia nei cuori degli amanti della musica, fino a vincere il Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Grande amore.
L’addio di Boschetto dopo anni
Più il trio ha accumulato successo e più il gossip sui tre ragazzi si è fatto insistente. Si sono inseguite numerose voci su tutti e tre, ma ora il focus è principalmente su Ignazio Boschetto. Pare infatti, proprio in merito alla propria vita privata. Pare infatti che il rapporto con la sua Ana Paula, compagna brasiliana con la quale è fidanzato, potrebbe essere ai ferri corti. Lei è molto famosa nel suo paese, essendo una nota ballerina e una bellissima donna. Altrettanto nel suo paese e non solo, Ignazio è molto conosciuto.
Già di suo non ha avuto una vita molto semplice. Prima un periodo incredibilmente complicato a causa di una malattia della madre successivamente ha dovuto affrontare anche la morte del padre, proprio durante la loro performance durante il Festival di Sanremo. Oltre che lottare anche con la propria salute, in quanto è sprovvisto di un rene.
Potresti trovare interessante anche: Ilary Blasi, dopo il divorzio trova la felicità: la nuova fiamma
E le voci su un suo possibile addio nella relazione con la bella Paula sono sempre più insistenti. I due, tra l’altro, vivrebbero anche il problema della distanza. Lei infatti vive in Brasile, e lui è sempre più impegnato con tour nazionali ed internazionali. Motivi per i quali il loro rapporto non sarebbe più molto facile.
Potresti trovare interessante anche: Fuga d’amore per la Blasi, ma quanto è costato l’albergo: prezzo
Che sia tutto vicino ad un clamoroso addio? Sembrano vedersi sempre di meno, e l’occhio attento dei fan ovviamente nota tutto e arriva molto in profondità. Ad oggi non ci sono conferme ne smentite ufficiali, ma l’impressione è che si vada inesorabilmente verso questa direzione.