Una sorpresa del tutto inaspettato da parte di Benedetta Rossi in occasione del Natale: i fan ne saranno assolutamente entusiasti
Benedetta Rossi è ormai una vera e propria celebrità nel mondo della cucina e del food. Nota ormai per tutti come Benedetta Fatto in casa per voi, che sia su YouTube, Facebook, Instagram o su Food Network, ormai è diventata una vera e propria compagnia.
È incredibilmente fonte di ispirazioni per aspiranti chef, oppure per chi non sa come mettere mano alla cucina, e con i suoi video riesce ad appassionare anche quelli più lontani dai fornelli. Ed ecco che per tutti i fan, in occasione del Natale, sta per arrivare un regalo davvero speciale.
Ultimamente la foodblogger non stava vivendo un periodo molto florido, a causa delle vicende che vedono interessate la salute della zia Benedetta e nonna Blandina. Ed ecco che però il Natale è l’occasione giusta per tirare su il morale suo e di tutti i suoi fan. Infatti, in occasione del pranzo o cenone di Natale, le porte della sua cucina saranno completamente spalancate, il tutto in diretta su Food Network e Real Time!
L’anticipazione è lanciata da davidemaggio.it, e la cuoca di casa sarà l’indicata per un doppio appuntamento sabato 17 dicembre alle ore 14.00. L’intento è creare passo passo con i propri telespettatori il menù di Natale 2022.
Potresti trovare interessante anche: Benedetta Rossi, video preoccupa i fan: in lacrime per difficile momento
Il tutto sarà in diretta sia sul canale Food Network che su Real Time. Si è di già abituati alle trasmissioni di Benedetta Rossi in cui illustra come preparare pietanze, ma questa sarà davvero unica e sembra addirittura irripetibile.
Potresti trovare interessante anche: Benedetta Rossi, sapete dove vive: la casa da sogno
Ci sarà il bello della diretta, le porte aperte della propria cucina come non mai, forse ancor di più di come siamo stati abituati a vedere. Di certo si prevede la presenza del suo compagno Marco, e perché no, anche l’intrusione piacevole del loro amato cane Cloud. Il resto è tutto da scoprire, una volta sintonizzati sulla diretta televisiva. Di certo è una buona occasione per anticipare anche gli auguri di Natale, e perché no, magari prendere uno o più spunti su cosa preparare al cenone della Vigilia o al pranzo del Santo Natale.