Rita Dalla Chiesa ha salutato definitivamente il pubblico che per anni l’ha supportato e sostenuta, il motivo dell’addio
Rita Dalla Chiesa dopo un periodo in dubbio avrebbe deciso di lasciare definitivamente la televisione e il suo pubblico. La giornalista è da tutti conosciuta per aver condotto Forum, essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi e amica intima di Mara Venier. Un personaggio di classe ed elegante che in ogni suo lavoro ha sempre lasciato il segno.
Oggi, dopo una lunga carriera televisiva avrebbe scelto di cambiare rotta ma di non ritirarsi dalla scena. Infatti, sono in arrivo molte novità per la conduttrice che non smette di mettersi in gioco.
Rita Dalla Chiesa, cosa farà dopo l’addio alla tv
Rita Dalla Chiesa è stata eletta al Parlamento italiano con 78.920 preferenze, diventando un’onorevole della Repubblica, Per tale motivo si trova costretta ad allontanarsi dalla televisione, la sua seconda famiglia che non potrà mai dimenticare. La giornalista, infatti, era una dei candidati nel collegio uninominale a Molfetta e i cittadini non hanno esitato a votarla e farla entrare al Parlamento.
La figlia del Generale Dalla Chiesa inizierà una nuova fase della sua vita che richiede molto impegno e determinazione. Dopo essere stata nominata, la diretta interessata non ha perso occasione di parlare e affermare: “Conosco benissimo la Puglia ci ho anche lavorato, poi qui si sono conosciuti mia madre mio padre: le origini della mia famiglia nascono proprio a Bari“. Rita Dalla Chiesa è stata eletta da Forza Italia e ha quindi fatto riferimento anche a Silvio Berlusconi.
Potresti trovare interessante anche: La Gregoraci si allena sul terrazzo: ai fan non è sfuggito un particolare
Potresti trovare interessante anche: Qatar 2022, Neymar allo stadio, ma non era lui: il sosia fa impazzire i fan
“Malgrado le accuse infamanti l’affetto e la stima che provo da sempre per Silvio Berlusconi non sono intaccati. L’ho visto risolvere i problemi di molte famiglie. L’ho sempre visto salutare, quando entrava negli studi televisivi, prima le guardie giurate e gli operatori di ripresa e solo alla fine gli artisti e i conduttori”. Cosa succederà adesso? Attendiamo novità e aggiornamenti da parte della nuova politica.