Gf Vip, Donnamaria sbotta contro Spinalbese: basta anche con Antonella

Le litigate all’interno della casa del Gf Vip sembrano non finire: Donnamaria chiude i rapporti con Spinalbese

Donnamaria dice basta
Donnamaria e Spinalbese (Da Facebook Grande Fratello)

La casa ormai entrata è nel vivo del gioco e con i caratteri sempre più delineati, è difficile nascondere le emozioni soprattutto quando ci si rimane male di alcune affermazioni. Ormai i vip sembrano aver dimenticato la presenza delle telecamere e il vasto pubblico che li osserva da casa. Ad esempio non sono passate inosservate le parole poco carine di Charlie Gnocchi su Oriana e a quanto pare, vano l’avvertimento di Alfonso Signorini in puntata, nella quale era stato ripreso. A distanza di pochi giorni ci ricasca e ancora una volta non regola ciò che dice. I telespettatori ancora chiedono che venga mandato via. Per scoprire se ci saranno provvedimenti, questa volta più seri, basterà attendere la prossima puntata.

Ma ad attirare l’attenzione anche il trio formato da Donnamaria, Fiordelisi e Spinalbese. I primi due come tutti sapranno hanno intrapreso una frequentazione piuttosto seria all’interno della casa del Grande Fratello e non mancano di gesti dolci e frasi romantiche. Ma il web attento a tutto, non ha potuto fare a meno di notare alcune “attenzioni” che Antonella riserverebbe ad Antonino e dopo uno scambio acceso di battute, sembra che anche Edoardo abbia aperto gli occhi.

Donnamaria chiude con Spinalbese, di mezzo anche Antonella

Le incomprensioni nella casa del Gf Vip sono sempre pronte ad accendere scintille che poi si trasformano in grandi litigate, protagonisti dell’ultima Donnamaria e Spinalbese. Persona sempre molto pacata, educata e rispettosa Edoardo si è fatto conoscere dal pubblico come un animo molto tranquillo che preferisce parlare e spigare le proprie motivazioni con calm, piuttosto che alzare la voce. Ma, probabilmente il nervosismo, una parola detta male e la “reclusione” all’interno del programma non avranno giovato ed è arrivato al suo limite.

Mi hai appena fatto capire che da parte tua non c’è nessun interesse ad avere un rapporto di confidenza con me. Mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella che è tua amica. Io insicuro?” sono le parole utilizzate da Edoardo “Intanto di prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro, visto che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, non mi va. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio. Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile” concludendo con “E se avessi delle insicurezze che te frega? Io non sono invidioso di te e non avevo problemi con te. Visto che adesso ho capito che da parte tua c’era una sorta di amicizia solo per Antonella bene così. Basta fratè“.

Gli articoli più letti:

La discussione però non è finita qui, infatti il ragazzo si è sfogato anche con un altro coinquilino Daniele Dal Moro spiegando di quanto sia convinto di non voler più avere nulla a che fare con il parrucchiere: “Una persona che mi dice che sono scemo a non essermi accorto che lui mi stava vicino solo per la mia fidanzata… Non ci voglio avere nulla a che fare, grazie e arrivederci“. A “rimetterci” anche Antonella la quale è stata accusata da Donnamaria di parlare sempre di Antonino aggiungendo di essere stanco della situazione.

Gestione cookie