Ilary Blasi ha ritrovato l’amore ed è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: i due fidanzatini sono fuggiti dalla routine ma dove?
Anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato l’amore e dopo cinque mesi dalla separazione con Francesco Totti si è lasciata fotografare insieme al suo nuovo fidanzato. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia mentre si abbracciava e si scambiava qualche bacio. Ma chi è il fortunato e dove sono fuggiti i due per trascorrere del tempo insieme?
La conduttrice avrebbe passato un weekend d’amore e lontano dalla routine in un posto pazzesco e lussuoso. Sul web non si parla d’altro, ecco tutti i dettagli al riguardo.
Il settimanale Chi ha fatto uscire allo scoperto la nuova coppia fuggita a Zurigo per trascorrere del tempo insieme. Il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco di cui non si conoscono altri dettagli, neanche il cognome. La conduttrice e la nuova fiamma si sarebbero visti per la prima volta qualche settimana fa.
Per il weekend amoroso non avrebbero badato a spese, tanto che l’albergo in cui hanno soggiornato era molto lussuoso, con suite vista lago e spa con ogni comfort. Il costo? Il web parlerebbe di 1600 euro a notte. Insomma, Ilary Blasi avrebbe trovato l’amore, ma a differenza dell’ex marito non sarebbe ancora pronta a postare foto insieme al suo uomo.
Potresti trovare interessante anche: Ilary Blasi, dopo il divorzio trova la felicità: la nuova fiamma
Potresti trovare interessante anche: Totti e il prezioso anello regalato a Noemi: quanto ha speso
La situazione, quindi, tra i due ex sposi sembra molto chiara e definita. Ci sarebbe, però, da trattare l’argomento riguardo alla consensuale. Non si sarebbe trovato ancora un accordo e, mentre i diretti interessati si lasciano andare a qualche coccola, i loro legali starebbero lavorando al caso. Intanto, i tre figli continuano la loro vita senza alcun problema, almeno apparentemente. I due più grandi sono sempre più seguiti sui social e la piccola avrebbe già conosciuto i suoi fratellastri. Che la famiglia Totti sia la nuova famiglia Cesaroni?