Albano, accusato di non aver dato 30mila euro ad un famoso conduttore

Al Bano è stato accusato di non aver dato dei soldi ad un famoso conduttore, lo avrebbe rivelato il diretto interessato

al bano accusato debito
Al Bano (Instagram)

Al Bano è accusato di non aver dato dei soldi ad un conduttore molto famoso. Così si legge sui giornali che avrebbero messo in cattiva luce il cantante pugliese, molto amato dal pubblico a livello internazionale e che da anni è seguito in tutto il mondo grazie alla sua musica. Eppure, sembra che l’artista sia finito nel mirino e questa volta la sua storia amorosa non c’entra nulla.

In particolare, DonnaPop avrebbe riportato la notizia del momento: sarebbe un conduttore spagnolo ad avercela con il cantante, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Al Bano, chi è il conduttore che lo accusa

Al bano accusa debito
Al Bano (Instagram)

Al Bano è molto conosciuto in tutto il mondo soprattutto in Spagna, dove ha partecipato a Il Cantante Mascherato nel ruolo del Girasole. Ed è  proprio da quelle parti che in questi giorni si sarebbe diffusa la notizia secondo cui Kiko Hernandez avrebbe accusato il cantante italiano.

Il conduttore ha polemizzato, spiegando “Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni!”.

Secondo quanto avrebbe riferito Hernandez, l’artista pugliese avrebbe sporto una querela ai danni del conduttore intorno al 2009. Il presentatore gli avrebbe dato torto ed avrebbe vinto la causa, obbligandolo, quindi, al pagamento delle spese processuali. IL pagamento, però, non sarebbe ancora avvenuto ed è per questo che il diretto interessato avrebbe sollecitato la questione.

Potresti trovare interessante anche: Romina Carrisi rifiutata dal famoso programma: la reazione

Potresti trovare interessante anche: Al Bano commenta i mondiali Qatar 2022: “Questo ci serva da lezione”

Per adesso, però, non avrebbe ottenuto risultati. Intanto, i media italiani sono curiosi di sapere quale sia la verità ma Al Bano non avrebbe proferito parola al riguardo. Si attendono, quindi, aggiornamenti da parte del cantante. Stay tuned.

Gestione cookie