La Gregoraci si allena sul terrazzo: ai fan non è sfuggito un particolare

Elisabetta Gregoraci condivide spesso con i suoi followers i workout in terrazzo. Qualcuno però ha notato un piccolo dettaglio 

rana design terrazzo gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan (instagram @elisabettagregoracireal)

La nota showgirl e modella Elisabetta Gregoraci, vive ormai da tempo a Montecarlo, nel Principato di Monaco, insieme al figlio Nathan in una splendida casa con affaccio sul mare. Il lussuoso appartamento era stato scelto quando la showgirl era ancora sposata con l’imprenditore Flavio Briatore.

Il punto forte della casa è sicuramente il terrazzo dove la Gregoraci ha allestito una vera e propria palestra all’aperto. In svariate occasioni Elisabetta ha mostrato ai fan i video dei suoi workout mattutini in terrazzo condividendo la sua routine di allenamento. Ai followers più attenti non è sfuggito un piccolo particolare nell’arredo.

Elisabetta Gregoraci: ecco cosa hanno trovato i fan sul suo terrazzo

Rana balcone Gregoraci
Storie Elisabetta Gregoraci (Da Fanpage.it)

Sul terrazzo con vista della casa di Elisabetta Gregoraci, oltre ad una palestra privata ci sono anche innumerevoli pezzi d’arredo dal design ricercato. Tra gli svariati attrezzi sportivi trovano posto anche panche di design divanetti ed amache.

Qualche giorno fa la showgirl ha condiviso delle stories in cui si allena con il suo personal trainer e i fan più attenti hanno notato una nuova scultura. Quest’ultima è una rana gigante di colore blu elettrico firmata dagli art designer milanesi Cracking Art che sperimentano l’arte con il riciclaggio di plastica e trasformandola in colorate sculture dalle forme degli animali. Suricati, pinguini ed elefanti sono solo alcuni degli animali che hanno ispirato l’arte del gruppo.

Potresti trovare interessante ancheGiulio Fratini, chi è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci

La rana che da qualche tempo alloggia sul terrazzo della Gregoraci è un opera prodotta in edizioni limitate, ce ne sono solo 99 esemplari, disponibili in svariate colorazioni accese, numerati e firmati singolarmente. Cracking Art ha scelto la rana poiché rappresenta la metamorfosi e la trasformazione, proprio come il loro operato, trasformare la plastica e darle una nuova vita attraverso l’arte.

Potresti trovare interessante ancheDaniele De Rossi, sapete quanto costa la sua auto? Cifra folle

Se siete interessanti anche voi all’acquisto, sappiate che questo prezioso oggetto di design viene venduto alla cifra di 3.050 euro. Sul sito web del gruppo di designer è possibile trovare anche la versione piccola, grande circa 20 centimetri al prezzo di 150 euro. Se il prezzo per la rana grande vi sembra troppo, sul sito di Cracking Art è possibile acquistare anche gli animali in versione gigante, come l’elefante grande quasi 3 metri e venduto alla cifra di 36.000 euro.

Gestione cookie