Natale, puoi fare questi regali a meno di 50 euro: le idee geniali

Con il mese di dicembre che si avvicina a grandi passi e il Natale che ormai è qui occorre pensare davvero ai regali e per le persone importanti della vostra famiglia ci sono diverse idee per fare bella figura con meno di 50 euro

regali per tutti
Regali (foto Pexels)

Anche se la crisi ridurrà i consumi di tutti questo non significa che occorre necessariamente rinunciare a fare i regali alle persone a cui si tiene di più nella propria vita. Si possono fare regali belli e d’effetto anche spendendo cifre contenute.

Ecco quindi qualche idea che potete trovare nei negozi e online con una spesa di meno di 50 euro. Che siano sportivi o amanti della tecnologia, adulti o bambini, potete trovare qualunque cosa e far contenti tutti.

Regali di Natale low cost, questi i migliori

regali economnici
Regali (foto Pexels)

Fare un regalo a un parente stretto o ad un amico del cuore può risultare un po’ complesso. Soprattutto perché vista la situazione in cui si trovano moltissime famiglie in tutta Italia a causa della crisi non si è evidentemente predisposti a spendere cifre troppo importanti. Ma potete davvero fare una bellissima figura facendo acquisti oculati, sfruttando le offerte e i saldi, ma soprattutto avendo in mente il vostro budget. Se sapete di non poter andare sopra i 50 euro questo non significa che farete brutti regali.

Potresti trovare interessante anche: Chiamate dai call center, metti fine all’incubo: è facilissimo

Cominciamo con gli oggetti tecnologici che possono essere graditi a moltissime persone. Per esempio si trovano modelli di SmartWatch anche a 50 euro con tutte le principali funzioni preferite dagli sportivi. Un altro oggetto tecnologico molto utile sono le mini casse bluetooth che trovate in tutte le fasce di prezzo. O ancora, se l’amante della tecnologia è anche una persona creativa bisogna dire che con meno di 50 euro potete fare regali di Natale veramente unici: la penna per la stampa in 3D.

Potresti trovare interessante anche: Pellet, come utilizzarne poco non rinunciando al calore in casa

Passando a ciò che può piacere ai più piccoli, non sottovalutate il piacere di regalare un gioco da tavolo. Esistono per esempio moltissime versioni diverse del Monopoli e dello Scarabeo. Sempre apprezzati sono anche i giochi di costruzioni con i set base che potete portare a casa con poche decine di euro. Da ultimo non dimenticate che grandi e piccini potrebbero trovare gioia nel ricevere un libro adatto ai loro gusti o alla loro fascia d’età.

Gestione cookie