In occasione delle feste natalizie, è in uscita il nuovo film di Natale con Diego Abatantuono: ecco le curiosità ed il cast completo
Il periodo natalizio è il miglior periodo dell’anno dove godersi quei bei classici film a tema, che riconciliano tutti noi con le festività. E ogni anno ne escono sempre di nuovi e ne sono disponibili sempre di più su tutte le piattaforme streaming.
Ed ecco che Natale non è così lontano come sembra e su Prime Video è prossimo ad arrivare il film con Diego Abatantuono. Una buona occasione per riunirsi in famiglia e passare un po’ di tempo in spensieratezza. Ecco il cast del film e la trama.
Improvvisamente Natale: in arrivo su Prime Video
Tra la sistemazione degli addobbi natalizi, qualcuno che inizia a fare i primi grandi giochi classici di Natale, essere accompagnati da un film a tema, fa sempre bene. Ed ecco che dal giorno giovedì 1° dicembre, come a dare il benvenuto all’ultimo mese dell’anno, arriva il film Improvvisamente Natale. Sotto la regia di Francesco Patierno, il film sbarcherà in streaming su Prime Video. Il cast è formato da Diego Abatantuono, Lodo Guenzi, Gloria Guida, Violante Placido, Nino Frassica. Ed anche Anna Galiena, Michele Foresta (Mago Forest), Antonio Catania, Sara Ciocca e Luca Vecchi.
Tratta di una bimba di 8 anni, Chiara, che freme di vedere ogni Natale suo nonno Lorenzo (Diego Abatantuono) . Ma improvvisamente, a Ferragosto, i genitori di Chiara anticipano l’arrivo nell’albergo del nonno (di cui è proprietario). Motivo: la separazione dei genitori. E sarà proprio Nonno Lorenzo a dover dare la notizia alla nipotina.
Potresti trovare interessante anche: Controlla la Tv, come vedere canali Rai dopo il 20 dicembre
Quindi per tirarla su di morale, le anticiperà il Natale a Ferragosto. L’albergo, infatti, dove hanno sempre passato le festività, rischia di essere venduto e allora per un’ultima volta il caro nonno farà questo prezioso regalo anticipato alla piccola nipote.
Potresti trovare interessante anche: Mare Fuori 3, è ufficiale: data di uscita, dove vederlo e anticipazioni
Il film, adatto anche ai minori, è stato girato a San Vito di Cadore, nel Bellunese, sulle Dolomiti. Il trailer lascia già percepire fin da subito che si tratta di un film godibile e adatto a tutta la famiglia. Un’occasione da non eprdere assolutamente da vedere comodamente a casa.