Harry e Meghan, dal loro allontanamento a Buckingham non fanno altro che essere che al centro dei gossip. Questa volta si parla di divorzio
Secondo alcune fonti inglesi, il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe giunto ormai al capolinea. A parlarne è il noto settimanale InTouch che ha diffuso per primo la notizia. La causa del divorzio sarebbe un possibile tradimento di Meghan.
La nota testata ha poi aggiunti molteplici particolari come il nome del presunto amante della duchessa di Sussex, una guardia del corpo, e di come Harry avrebbe scoperto il tradimento proprio nella loro casa a Moncecito. Speculazioni o prossimo futuro?
Il matrimonio da sogno tra Harry e Meghan sembrerebbe essere finito del peggiore dei modi. InTouch ha svelato i retroscena del tradimento della duchessa di Sussex avvenuto sotto il tetto della regale villa in cui Harry e Meghan vivono da quando hanno lasciato l’Inghilterra. La lite tra i due coniugi sarebbe iniziata dopo che Harry ha ricevuto una chiamata dalla scuola di Archie, il loro primogenito, che chiamava allarmata poiché nessuno era passato a prendere il bambino, compito che quel giorno spettava alla signora di casa.
Nel momento in cui Harry ha rinfacciato alla moglie la sua mancanza è venuto fuori che in quei momenti la duchessa era in compagnia della loro guardia del corpo e che per queste ragioni ha dimenticato il figlio a scuola. Harry su tutte le furie si sarebbe subito messo in moto per avviare il divorzio più velocemente possibile, stimato per i primi mesi del 2023.
Potresti trovare interessante anche: Harry e Meghan: si parla di divorzio, lui l’ha tradita. L’indiscrezione
Il noto settimanale inglese ha anche svelato il nome della guardia, Chris Sanchez, noto per essere stato a protezione di ben due ex presidenti americani. Secondo la famigerata Lady Colin, nota per aver sempre fatto centro quando si parla di gossip sulla casata dei Windsor, la coppia di duchi sarebbe già separata e vive da quel litigio in due case diverse.
Potresti trovare interessante anche: Harry e Meghan: cena da 1 milione di dollari
Nonostante queste dichiarazioni dai vari media britannici, la corrispondente di Buckingham Palace, Angela Levin, ha negato tutte queste informazioni parlando di semplici speculazioni. Ad oggi non è stato ancora comunicato nulla di ufficiale da parte dei diretti interessati.