Il periodo di questo Natale 2022 sarà probabilmente un po’ più complicato se dovete fare molti regali ed eccone alcuni a meno di 10 euro che potranno però fare un’ottima figura ovunque
Con il mese di novembre che è ormai agli sgoccioli per tanti comincia a porsi la fatidica domanda di che cosa regalare a Natale a parenti e amici. E di solito più una persona si conosce bene più è difficile fare un regalo che sia gradevole.
Con la crisi che morde, tra le altre cose, occorre guardare anche un po’ al portafoglio per riuscire ad accontentare tutti senza trovarsi in bolletta. Vediamo quindi qualche idea che potete sfruttare per eliminare almeno qualche nome dalla vostra lista dei buoni.
Regali di Natale 2022, economici ma d’effetto
I regali di Natale sono per alcuni un momento di grande gioia ma per la maggior parte della popolazione mondiale, non solo italiana, risultano un problema da risolvere nel più breve tempo possibile con il miglior risultato. Soprattutto se non si hanno le idee chiare, però, si rischia di comprare cose a caso. Per evitare di sprecare denaro in oggetti che verranno poi lasciati ad impolverare su qualche scaffale ecco come potete gestire la lista regali.
Leggi anche: Lavatrice, il trucchetto che non conosci: servirà uno spazzolino
Se volete qualcosa che lasci il segno e vi sentite persone spiritose non potete lasciarvi scappare l’idea di regalare calzini e guanti natalizi andando a pescare magari quelli con le fantasie più d’impatto. Oltre ad avere un regalo divertente avrete anche un regalo utile: tutti indossano calzini. In alternativa potete optare anche per qualche set di cancelleria a tema con portapenne, gomme da cancellare, cucitrici o porta nastro adesivo. Online e nei negozi come la catena danese Tiger potete trovare di tutto.
Leggi anche: Natale 2022, offerte e sconti: come risparmiare sui regali
Se non c’è una scrivania potete comunque optare per tazze della colazione, tovagliette o tazzine sia a tema natalizio sia andando a cercare qualcosa inerente ai gusti della persona a cui state facendo il regalo. Per chi lavora molto al computer potete anche guardare gli accessori più impensabili come luci a LED per illuminare la tastiera da collegare alla presa USB del laptop oppure mini scaldavivande da collegare sempre alla presa USB. Tenete poi presente che per tanti basta anche un regalo sotto forma di cibo.