Nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier ha finalmente parlato delle voci sulla separazione con il marito Nicola Carraro
Domenica si è tenuta la cerimonia inaugurale per l’apertura degli attesissimi Mondiali FIFA 22 in Qatar. Questo appuntamento che si protrarrà fino a metà Dicembre ha portato molti cambiamenti nei palinsesti Rai. Proprio la scorsa puntata di Domenica In, in onda dal 1976, ha subito un cambiamento nella durata, finendo in anticipo rispetto al consueto orario.
Nonostante la breve durata di questa puntata non sono mancati momenti importanti. Uno di questi riguarda proprio la conduttrice Mara Venier, al timone del programma dagli anni Novanta, che ha finalmente parlato del suo matrimonio e fatto una dichiarazione importante.
Nel corso della puntata la nota conduttrice Mara Venier, nonostante il poco tempo a disposizione, ha accolto nello studio di Domenica In numerosi ospiti tra cui i protagonisti dell’attuale edizione di Ballando Con Le Stelle. Verso la fine della puntata, seppur breve, ha colto l’occasione per chiarire le voci rispetto alla sua possibile separazione con l’attuale marito Nicola Carraro.
Quest’ultimo è il nipote di Angelo Rizzoli, il fondatore della casa editrice Rizzoli. Nicola è infatti un editore ed ex-produttore cinematografico. Conosce Mara Venier negli anni 2000, convolando a nozze nel giugno del 2006. Da allora i due sono stati spesso fotografati insieme in vacanza e agli eventi mondani innamoratissimi e super affiatati.
Potresti trovare interessante anche: Filippo Bisciglia e la confessione shock: “Ho baciato Mara Venier”
Nell’ultimo periodo però hanno iniziato a spargersi le voci sulla separazione imminente tra i due. La ragione dietro queste voci è l’allontanamento momentaneo dell’uomo che si è apparentemente trasferito oltreoceano. Durante la trasmissione la conduttrice ha parlato con una nota anche di stupore di queste indiscrezioni e di come ne sia venuta a conoscenza.
Potresti trovare interessante anche: Paolo Bonolis, la verità sulla separazione da Sonia Bruganelli
La Venier ha infatti raccontato di aver ricevuto una telefonata da una carissima amica che, preoccupata dai pettegolezzi, ha detto alla conduttrice veneta di essere incappata in un articolo che parlava proprio della separazione tra i Mara e Nicola. A questa notizia la conduttrice ha reagito stupita dicendo che il matrimonio procede benissimo e che la partenza di Nicola per Santo Domingo non ha nulla a che fare con la loro separazione.