Silvia Toffanin non ha resistito ed ha detto la sua su Pamela Prati, lasciando il pubblico a bocca aperta: cosa ha rivelato
Il 19 e il 20 novembre sono andati in onda due appuntamenti di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin che con il suo talento e la sua gentilezza ha ottenuto anche questa volta un numero di share e ascolti molto alto. In una delle puntata dell’ultimo weekend, la giornalista ha ospitato Orietta Berti, cantante e opinionista del “Grande fratello vip”.
Insieme hanno percorso le tappe più salienti della carriera musicale ed hanno parlato a lungo del reality, l’artista avrebbe rivelato di trovarsi molto bene a Cinecittà sia con Alfonso Signorini che con Sonia Bruganelli. Poi non ha potuto fare a meno di tirare in ballo Pamela Prati.
Pamela Prati è stata eliminata dal gioco di Alfonso Signorini ma a differenza della volta scorsa, quest’anno ha tirato fuori il meglio di sé e sono tanti i fan del programma che l’hanno rivalutata. Inoltre, sembra aver trovato l’amore, tra lei e Marco Bellavia sarebbe scoppiata la scintilla.
Eppure, la sua storia amorosa con Mark Caltagirone e tutto il siparietto costruito attorno non avrebbero convinto i telespettatori e neanche Orietta Berti che proprio a “Verissimo” ha affermato: “Ma guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia – ha spiegato – Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”.
Ma la cosa più sconvolgente è un’altra e riguarda Silvia Toffanin. Infatti, la conduttrice, che solitamente si limita ad ascoltare le storie degli ospiti e le opinioni, questa volta ha detto la sua: “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”.
Leggi anche: Gf Vip, Franco Oppini rifiuta: “Per Barbara D’Urso, ho rinunciato”
Leggi anche: Gf Vip, caos in casa tra Spinalbese e la Marzoli: Giaele la causa
Chissà se dopo tale affermazione, la Prati non faccia ritorno nel salotto della Toffanin per dire la sua al riguardo? Il pubblico è curioso e non vede l’ora di scoprirlo.