Quali sono le novità per la nuova attesissima stagione di Che Dio Ci Aiuti 7? Tantissime e alcune riguardano proprio i nuovi membri del cast
Dalla messa in onda della prima puntata nel 2011, Che Dio Ci Aiuti è entrata nel cuore di molti italiani come una delle serie più amate e viste sulle reti Rai. La protagonista della serie è stata sicuramente Elena Sofia Ricci che ha interpretato il ruolo centrale di Suor Angela per 6 intere stagioni.
La notizia del suo addio alla serie ha sconvolto il pubblico ormai affezionatissimo al suo personaggio, ma le novità non sono finite. Molti personaggi già presente nel cast, come Azzurra ed Emiliano, subiranno una importante evoluzione. E così come alcuni membri lasceranno la serie così nuovi personaggi entreranno in gioco.
Che Dio Ci Aiuti 7 dà il benvenuto ad una guest-star d’eccezione
I telespettatori sono in trepidazione per la nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti 7, soprattutto dopo che sono state diffuse interessanti indiscrezioni sulla entrata in scena di nuovi personaggi. Innanzitutto la protagonista per eccellenza del cast, Elena Sofia Ricci, ha già annunciato l’addio alla serie, anche se ha chiarito che il suo personaggio non sparirà in fretta, e Suor Angela avrà un finale di tutto merito. La suora infatti apparirà brevemente nelle prime puntate come personaggio marginale e nell’ultima puntata per salutare i fan della serie.
Una nuova suora prenderà il posto ricoperto nel convento da Suor Angela. Non si tratta di un vero e proprio nuovo personaggio ma di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che metterà in atto tutti i consigli e le lezioni di vita imparate vivendo insieme a Suor Angela. Anche il personaggio di Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon, da ruolo secondario diventerà centrale nella trama di questa nuova stagione.
Potresti trovare interessante anche: Bufera in casa Rai, saltano ancora “Oggi è un altro giorno” e “I Fatti Vostri”
Nelle ultime settimane si è parlato di una voce di corridoio, poi confermata, che nel cast della serie entrerà una nota cantante italiana, amata da tutte le generazioni. Il suo ruolo sarà quello di guest-star, in quanto interpreterà se stessa, e la sua presenza è stata confermata per svariati episodi. Un personaggio che non sarà marginale ma che comunque non avrà un ruolo centralissimo, lasciando questo posto ai personaggi già presenti nella serie. La new entry è al momento impegnata negli studi Mediaset come opinionista per il reality il Grande Fratello Vip.
Potresti trovare interessante anche: Francesca Chillemi, sapete dove vive l’attrice? Non è in Italia
Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, sappiate che ha partecipato recentemente a Sanremo e ha partecipato ad una delle hit dell’estate. Il nuovo personaggio di Che Dio Ci Aiuti sarà proprio Orietta Berti, come confermato da alcune foto che sono girate sul web e che la ritraggono sul set.