Ecco chi è la moglie di Carlo Conti, Francesca: tra il successo del marito, ecco la sua vita privata, figli e i suoi tratti distintivi
La capacità di alcuni grandi artisti o uomini dello spettacolo, risiede nel saper separare benissimo vita privata con lavoro. Mischiare le cose, o dare troppo nell’occhio, espone il fianco a continue voci di gossip che possono guastare la coppia.
In questo senso, Carlo Conti ha sempre ben protetto la propria privacy ed è stato sempre riservato nel suo rapporto di matrimonio. Ma chi è sua moglie Francesca? Ecco la compagna di una vità, il cui matrimonio dura ormai da dieci anni.
Per fare un grande uomo, si è sempre detto, ci vuole una grande donna. E sicuramente ne avrà viste tante e condivise altrettante con suo marito, Francesca Vaccaro. Dalla conduzione di giochi a premi, al Festival di Sanremo e via discorrendo. Ma il mondo dello spettacolo di certo non è sconosciuto per lei, in quanto è una costumista molto conosciuta nel settore, avendo vestito numerosissime celebrità nel mondo dello spettacolo. Ed è proprio nel campo della moda, essendo stilista, che ha conosciuto quello che è poi divenuto suo marito, Carlo Conti.
Si sono conosciuti nel 2000 proprio nell’occasione in cui Francesca stava scegliendo i vestiti al conduttore, lavorando insieme in RAI. E da allora la loro relazione è andata avanti fino al loro matrimonio nel giugno del 2012. Due anni dopo, quando lei aveva 42 anni (è nata nel 1972), ha dato alla luce il figlio Matteo.
Leggi anche: Totti e Blasi, pace fatta? Le indiscrezioni dell’ultima udienza
In occasione dei 50 anni di Francesca, è stata organizzata una grande festa con invitati celebri, diventati loro grandi amici. Uno dei pochi eventi di risonanza che i due si sono concessi, i quali anche sui social sono molto distanti, preferendo una grande privacy.
Leggi anche: Gf Vip, Franco Oppini rifiuta: “Per Barbara D’Urso, ho rinunciato”
Il loro rapporto è molto solido e come lei stessa dichiara, sono ancora molto innamorati. Una meravigliosa testimonianza d’amore che ai giorni nostri non fa mai male. E solo in occasione del suo compleanno, Carlo Conti si è lasciato andare in un post al miele per la moglie, ribadendo il suo enorme amore e la voglia di farla felice in ogni momento.