Amadeus non torna con “I soliti ignoti”, programma d’intrattenimento Rai: la decisione è stata presa per un motivo specifico
Il pubblico è solito vederlo dopo il tg con il programma “I soliti ignoti” attraverso cui regala momenti di serenità e divertimento a tutti i telespettatori che lo seguono. Stiamo parlando di Amadeus, uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi che presto saremo lieti di rivedere sul palco dell’Ariston con il suo terzo anno consecutivo di Sanremo.
Il presentatore, infatti, è stato riconfermato come direttore artistico sia per il 2023 che per il 2024 e gli italiani non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per la prossima edizione che è ormai alle porte.
Nell’attesa di rivederlo all’Ariston, i fan non perdono occasione di seguirlo su Rai 1 con “I soliti ignoti”, ma per un po’ dovranno fare a meno della sua presenza. Da qualche giorno, infatti, sono iniziati i Mondiali in Qatar e l’azienda ha deciso di trasmettere le partite, nonostante l’Italia non sia in gioco.
Così per alcune settimane è stato stravolto il palinsesto ed anche la trasmissione di Amadeus è stato fermata. Essa, infatti, è stata sospesa fino alla fine dei Mondiali così come altri programmi Rai, come “Da noi a ruota libera”, che tornerà il 25 dicembre, o “Il paradiso delle signore”, fermo da martedì 29 novembre fino a lunedì 12 dicembre. Sono tanti gli italiani che amano seguire i Mondiali anche se il nostro Paese è assente e la Rai li ha accontentati.
Potresti trovare interessante anche: Doc – Nelle tue mani, protagonista svela novità sulla 3 stagione
Potresti trovare interessante anche: C’è Posta Per Te, data di uscita e chi saranno gli attesi ospiti
La stagione di “I soliti ignoti” era tornata in onda l’11 settembre ed Amadeus aveva già conquistato milioni di telespettatori tanto che il numero di share e audience è aumentato giorno dopo giorno.
Oltre all’appuntamento delle 20:25, il programma andrà in onda anche con due versione prime time: lo speciale Telethon di dicembre e il 6 gennaio, con l’estrazione della Lotteria Italia. Concorreranno i vip che daranno il montepremi in beneficienza, si parla di circa 500.000 euro. Quindi, i più fedeli alla trasmissione dovranno attendere ancora un po’ prima che tutto torni alla normalità.