Fedez resta sorpreso dalla brutta e finta notizia ricevuta dai follower: la morte di Maurizio Costanzo show, la sua reazione
Quanto la morte di Maurizio Costanzo può sconvolgere il resto del mondo? A quanto pare molto di più di ciò che si può immaginare e Fedez ne è la prova. Il rapper è stato vittima di uno scherzo avvenuto sui social dove un utente avrebbe pubblicato un reel con alcune foto del conduttore scrivendo che era morto.
Il video è diventato immediatamente virale ed è arrivato sotto gli occhi del rapper che in quel momento si trovava nella suite dell’albergo sul lago di Como, insieme a sua moglie.
Duecento milioni di persone hanno visualizzato il video dello scherzo, tra cui Fedez che dopo aver letto un commento di un suo follower con scritto: “Rip Maurizio Costanzo” ha esclamato: “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga?. Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi”.
Senza pensarci troppo, il rapper aveva creduto alla notizia della morte del noto conduttore e solo in un secondo momento avrebbe scoperto la verità, aggiungendo: “Ah no è vivo, o mio dio“. Tirando un sospiro di sollievo. Fedez avrebbe conosciuto Maurizio Costanzo durante una delle puntate di “L’intervista” dove è stato suo ospite. Inoltre, il rapper riserverebbe tanta stima nei confronti del conduttore per la professionalità e talento che da anni lo contraddistinguono.
Leggi anche: Sergio Mattarella, sai quanto guadagna il Capo dello Stato: le cifre
Leggi anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?
Una cosa è certa: prima di allarmarsi e credere a tutto ciò che passa sul web, Fedez dovrebbe analizzare la fonte e capire se si tratti di verità o no. Eppure, sa come funzionano i social e il mondo dello spettacolo e gossip, come mai proprio lui è caduto nel tranello? La Ferragni, invece, non avrebbe detto nulla al riguardo. Chissà se anche lei ha creduto allo scherzo o ha assecondato suo marito in preda al panico e al dispiacere di una notizia del genere? In rete tutto può succedere, lezione capita.