%26%238220%3BE%26%238217%3B+morto+Maurizio+Costanzo%26%238221%3B%3A+Fedez+e+la+reazione+al+brutto+scherzo
italnews24it
/2022/11/22/morto-maurizio-costanzo-fedez-reazione/amp/
Spettacolo

“E’ morto Maurizio Costanzo”: Fedez e la reazione al brutto scherzo

Published by
Beatrice Manocchio

Fedez resta sorpreso dalla brutta e finta notizia ricevuta dai follower: la morte di Maurizio Costanzo show, la sua reazione

Maurizio Costanzo (Instagram)

Quanto la morte di Maurizio Costanzo può sconvolgere il resto del mondo? A quanto pare molto di più di ciò che si può immaginare e Fedez ne è la prova. Il rapper è stato vittima di uno scherzo avvenuto sui social dove un utente avrebbe pubblicato un reel con alcune foto del conduttore scrivendo che era morto.

Il video è diventato immediatamente virale ed è arrivato sotto gli occhi del rapper che in quel momento si trovava nella suite dell’albergo sul lago di Como, insieme a sua moglie.

Maurizio Costanzo morto, la reazione di Fedez

Fedez (Instagram)

Duecento milioni di persone hanno visualizzato il video dello scherzo, tra cui Fedez che dopo aver letto un commento di un suo follower con scritto: “Rip Maurizio Costanzo” ha esclamato: “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga?. Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi”.

Senza pensarci troppo, il rapper aveva creduto alla notizia della morte del noto conduttore e solo in un secondo momento avrebbe scoperto la verità, aggiungendo: “Ah no è vivo, o mio dio. Tirando un sospiro di sollievo. Fedez avrebbe conosciuto Maurizio Costanzo durante una delle puntate di “L’intervista” dove è stato suo ospite. Inoltre, il rapper riserverebbe tanta stima nei confronti del conduttore per la professionalità e talento che da anni lo contraddistinguono.

Leggi anche: Sergio Mattarella, sai quanto guadagna il Capo dello Stato: le cifre

Leggi anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

Una cosa è certa: prima di allarmarsi e credere a tutto ciò che passa sul web, Fedez dovrebbe analizzare la fonte e capire se si tratti di verità o no. Eppure, sa come funzionano i social e il mondo dello spettacolo e gossip, come mai proprio lui è caduto nel tranello? La Ferragni, invece, non avrebbe detto nulla al riguardo. Chissà se anche lei ha creduto allo scherzo o ha assecondato suo marito in preda al panico e al dispiacere di una notizia del genere? In rete tutto può succedere, lezione capita.

Published by
Beatrice Manocchio