C’è Posta Per Te, data di uscita e chi saranno gli attesi ospiti

Maria De Filippi è al lavoro con le nuove puntate di “C’è posta per te“, programma che tornerà a fare compagnia agli italiani tra qualche settimana il sabato sera su Canale 5. Si tratta di una trasmissione storica per la televisione, visto che da venti anni va in onda sempre con storie inedite che commuovono e divertono il pubblico.

In ogni edizione sono sempre di più gli ospiti chiamati dalla padrona di casa, invitati per fare una sorpresa ai destinatari e personaggi delle storie. Ecco chi saranno i primi di quest’anno.

C’è posta per te“, ospiti e dettagli delle prime puntate

luca argentero c'è posta per te
Luca Argentero (Instagram)

Come ogni tradizione che si rispetti, non dovrebbe mancare alla lista degli ospiti lo showman che da mesi sta facendo parlare di lui e della sua storia d’amore, Stefano De Martino. E’ un amico di Maria De Filippi e non potrebbe mai rifiutare un invito da parte sua che lo ha fatto conoscere a tutti gli italiani grazie al programma “Amici“.

Nell’elenco che gira in internet sono presenti anche i nomi di Massimo Ranieri, Luca Argento attualmente impegnato sul set di Doc-nelle tue mani. Il pubblico potrebbe scommettere sulla presenza di Sabrina Ferilli, braccio destro della conduttrice e amica fedele. Le due sono molto unite, tanto che anche a “Tu si que vales” formano una coppia strepitosa.

Non ci sono notizie sull’inizio del programma, le puntate sono ancora in fase di elaborazione e sui social è spuntato l’annuncio secondo cui chi vuole può partecipare e inviare la propria storia alla produzione.

Leggi anche: Iva Zanicchi sulla morte del fratello: “Non me lo hanno fatto vedere”

Leggi anche: Gf Vip, Ivana Mrazova confessa: “Gli anni più brutti della mia vita”

Manca sempre meno e Maria De Filippi non tarderà a stupire i telespettatori che da anni la supportano e sostengono, seguono ogni suo programma con stima e affetto. La conduttrice è da molti considerata la regina della tv italiana insieme al marito Maurizio Costanzo. Da tempo formano una coppia professionale unica e inimitabile.

Gestione cookie