Simona Izzo: la verità sul divorzio tra la Catania e Argentero

Simona Izzo torna a parlare della rottura del matrimonio tra Miryam Catania e Luca Argentero: i motivi dietro il divorzio

Simona Izzo Catania Argentero
Simona Izzo svela rottura Catania Argentero (Foto modifica Italnews24.it)

Una storia al centro delle cronache rosa, indubbiamente il divorzio tra Luca Argentero e Miryam Catania. I due sono stati sposati dal 2009 al 2016, anno in cui oltre alla separazione l’attore ha anche conosciuto Cristina Marino sua attuale moglie. Molte chiacchiere sono nate a seguito delle tempistiche, ma la Marino ha sempre tenuto a precisare che lei non sia mai stata motivo della separazione.

A tornare a parlare della questione Simona Izzo, zia di Miryam Catania. Infatti Simona e Rossella (mamma di Miryam) sono sorelle gemelle. Nel sangue della famiglia il far parte del mondo della recitazione, anche Rossella è una registra, doppiatrice e sceneggiatrice. Al settimanale Nuovo, Simona Izzo torna dunque a raccontare cosa è accaduto in quel periodo.

Luca Argentero e Miryam Catania, Simona Izzo racconta il divorzio

Luca Argentero e Miryam Catania compagni
Luca Argentero e Miryam Catania con i nuovi compagni (Foto Italnews24.it)

Da quando Luca Argentero, reduce dal Grande Fratello Nip, ha iniziato ad addentrarsi nel mondo della recitazione, Simona Izzo lo ha sempre apprezzato e forte il bene provato. “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica. Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso” racconta la Izzo a NuovoÈ stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam che, al suo risveglio, ha chiesto a Luca: “Sono certa che non mi lascerai?”. Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali“.

Leggi anche: Gf Vip, è polemica sulle clip: sono false. Signorini risponde

A quanto racconta la Izzo quindi sarebbe stata Miryam Catania a lasciare Luca Argentero, infatti la stessa Miryam aveva confessato in una intervista che quando si sono resi conto che l’amore fosse finito ha preferito mettere fine al matrimonio. Tra i due ex coniugi è rimasto un bellissimo rapporto, basato sull’affetto e la stima. Per rispetto ai nuovi partner però non si frequentano.

Leggi anche: Celebrity Hunted: Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero

Entrambi ad oggi hanno una nuova vita, Miryam Catania ha un compagno Quentin Kammermann e sono genitori di un bambino Jacques. Luca Argentero è sposato con Cristina Marino e sono genitori della piccola Nina, ma presto saranno in quattro in quanto Cristina è di nuovo incinta.

 

Gestione cookie