Gf Vip, alle continue critiche per il suo ruolo da opinionista, Orietta Berti risponde così: “Porto in tv la normalità”
Il Grande Fratello vip come sempre fa molto parlare di sé. Tra i concorrenti, le opinioniste e il presentatore stesso è al centro dell’attenzione, sia quando se ne parla bene sia quando invece sono critiche. Come dimostrato da quest’ultima edizione. Dopo l’atteggiamento di alcuni vip che il pubblico ha duramente condannato, il caso covid che continua a mietere positivi, anche la presenza di Orietta Berti come opinionista è stato fulcro di dibattito.
Infatti a voce di popolo sembrerebbe che, pareri di alcuni telespettatori, la famosa artista non sarebbe adatta a quel ruolo criticandole il parlare troppo spesso di aneddoti privati o di cantare, piuttosto che dire la sua opinione su quanto accade all’interno della casa. Ma la Berti non ci sta e risponde così alle critiche: “Porto in tv la normalità“.
Orietta Berti al Gf Vip, risponde alle critiche
Sin dalla prima puntata il pubblico ha da subito commentato la presenza in studio come opinionista di Orietta Berti, indicandola come poco adatta in quella veste. Le viene criticato di non commentare abbastanza o per nulla tutto ciò che accade in casa. Della collega invece, Sonia Bruganelli sembrano essere molto entusiasti e di chi le chiede in che rapporti siano, Orietta Berti risponde che siano ottime amiche e che non c’è traccia di rivalità.
Leggi anche: Gf Vip, è polemica sulle clip: sono false. Signorini risponde
Al settimanale Mio, la cantante risponde alle critiche: “Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità. Il mio padre spirituale, don Guido Colombo che ha l’età di mio figlio” racconta “mi dice sempre che è felice della mia presenza nel cast del GF Vip perché in questo modo porto in tv la normalità”.
Leggi anche: Gf Vip, Edoardo Tavassi combina un guaio: possibile provvedimento
E’ stata anche criticata per la sua età, ma Orietta Berti ha dimostrato soprattutto negli ultimi anni di sapersi reinventare come ad esempio collaborando con Achille Lauro e Fedez, alla canzone diventata un successo, Mille. Per poter essere opinionista al Gf Vip, la Berti ha rinunciato a The Voice Senior. Insomma lei è contenta della scelta fatta e di certo regalerà dei bei momenti al pubblico a casa soprattutto ai suoi fan.