Raffaella Carrà ha un’erede molto amata dal pubblico che con la sua determinazione e bellezza fa impazzire il web
E’ passato più di un anno da quando Raffaella Carrà ha salutato i suoi fan e il pubblico che per tanti anni l’ha seguita e ammirata con le sue performance. Da tutti considerata un’icona di stile, bella dentro e fuori, la cantante era un’artista a trecentosessanta gradi che con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile.
Le sue canzoni, i suoi balli e la sua risata hanno conquistato milioni di persone e nessuno potrà mai dimenticarla anche se oggi si parla di un’erede molto conosciuta.
Michelle Hunziker sarebbe stata nominata come l’erede di Raffaella Carrà. La conduttrice è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Determinata e intraprendente, pronta a mettersi in gioco, l’ex moglie di Ramazzotti e Trussardi sta vivendo un periodo professionale molto importante. Il suo primo woman show, “Michelle Impossible”, si è rivelato un successo e ci sono buone probabilità che si ripeta al più presto.
La conduttrice svizzera è divertente, di una semplicità unica, con la sua leggerezza e il modo di fare sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. A quanto pare, è stata proprio Raffaella Carrà a lusingarla e a riferire che potesse essere la sua erede, infatti poco prima di morire lo avrebbe riferito ai suoi cari.
Dal canto suo, Michelle sa che ha ancora molto da imparare e che la strada è ancora lunga. Intanto, si gode il successo ed è pronta a fare il massimo in ogni sua performance.
Leggi anche: Gf Vip, Edoardo Tavassi combina un guaio: possibile provvedimento
Leggi anche: Re Carlo III cerca un addetto alla posta: lo stipendio è da capogiro
Inoltre, sta per diventare nonna visto che Aurora Ramazzotti aspetta un bambino. L’influencer lo ha annunciato qualche mese fa attraverso un video emozionante e ironico che ha fatto il giro del web. La famiglia, nonostante le voci e la separazione dei genitori, è molto unita e si supporta in ogni occasione.