Qual è la verità su Vittoria Deganello? L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sta per diventare mamma, ma è single
Nelle ultime settimane Vittoria Deganello si è ritrovata al centro del mirino per una serie di indiscrezioni sulla sua gravidanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe aspettando un bambino ma è single, poiché secondo le voci insistenti del web, il papà l’avrebbe abbandonato dopo aver saputo la notizia.
L’influencer per molto tempo ha cercato di mantenere il silenzio sulla vicenda, essendo molto delicata, fino ad oggi che ha voluto raccontare il suo punto di vista e ciò che le sta succedendo.
Vittoria Deganello, la verità sulla gravidanza
L’ex corteggiatrice non ha esitato a rispondere alle varie voci che girano sul web. Sui social ha fatto diverse storie diventate virali. Si legge: “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così” continuando “Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”.
Poi ha aggiunto: “Questa creatura crescerà con tutto il mio amore“. Secondo alcune indiscrezioni, il papà del bebè in arrivo sarebbe il calciatore Alessandro Murgia, visto che i due sarebbero stati fidanzati fino a qualche mese fa.
Leggi anche: Giulia Salemi racconta la malattia: “Segni lasciati dall’operazione”
Leggi anche: Filippo Bisciglia e la confessione shock: “Ho baciato Mara Venier”
Deganello non ha mai fatto il nome del diretto interessato ma lo avrebbe fatto capire in più post e dichiarazioni fatte nel corso degli ultimi mesi. Ora i fan non vedono l’ora di conoscere il bambino che sta per arrivare e continuano a supportarla e a sostenerla in questo lungo percorso che sta portando avanti con determinazione e al massimo, accanto alle persone più importanti della sua vita, i suoi genitori e gli amici che non l’hanno mai abbandonata.