Romina Power preoccupa i fan per come è apparsa alla sua ultima esibizione. La confessione non lascia alcun dubbio: “è stata dura”
Romina Power è di sicuro una delle artiste più amate nel panorama italiano e non solo, insieme al suo compagno di avventure canore, ed ormai ex marito, Albano Carrisi. I due sono tornati ad esibirsi dopo un rapporto interrotto da anni.
La loro ripresa è partita da Sofia, in Bulgaria, e il loro successo è stato davvero strepitoso. Per tutto il mese di novembre i due saranno occupati in una tournée nell’Est Europa, ma le preoccupazioni della cantante Californiana destano preoccupazioni nei fan.
Il successo del nuovo tour di Albano e Romina è scontato e i fan non vedono l’ora di accogliere i due in tutte le loro date. Ma la preoccupazione sulle condizioni di salute della cantante è molto diffusa, in particolare dopo che alla loro recente esibizione in Bulgaria s Sofia, al Palazzo della Cultura, Romina è apparsa in stampelle. Dopo le diatribe con la compagna di Albano, Loredana Lecciso, in cui probabilmente si finirà in tribunale, Romina Power ha parlato del suo stato di salute.
Lo ha fatto nel salotto di Verissimo a Canale 5, ospite di Silvia Toffanin. “In molti potranno capirmi”, così ha dichiarato in merito alla sua operazione al ginocchio che le sta provocando non pochi dolori. In particolare, la riabilitazione e la fisioterapia, definito da lei stessa un percorso molto lungo e anche doloroso. Un periodo quindi molto intenso e difficile sia sotto la sfera personale e sentimentale, che fisica.
Leggi anche Al Bano furioso: “Ho pagato 340.000 euro di bollette”
Stava trovando il suo giusto equilibrio, grazie anche al supporto del figlio Yari, dopo essere anche tornata a vivere in Puglia, accendendo anche la fiamma che da sempre arde nei fan. Anche lo Yoga è stata una parte fondamentale per continuare ad andare avanti.
Leggi anche Lecciso e Power ai ferri corti: si andrà in tribunale
E questo suo essere stoica è stato molto apprezzato dai fan che, una volta compreso il suo problema e vedendola comunque esibirsi magistralmente sul palco, hanno apprezzato tantissimo il suo lavoro senza farle mancare il loro supporto. A loro, ci si unisce tutti con un grande in bocca al lupo a questa icona della musica internazionale.