Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno presto a nozze. Intanto consoliamoci con lui: il fratello Carlo. Sono uguali
Per chi non lo conoscesse ancora, Ignazio Moser è l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della nota conduttrice, modella e showgirl Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti quando Ignazio partecipa nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro nasce subito l’amore e finiscono per stare insieme, nonostante Cecilia fosse impegnata ai tempi con Francesco Monte. La notorietà di Ignazio non è di certo legata solo a questa relazione sentimentale. Lui è infatti un ex-ciclista professionista, una passione iniziata in giovane età grazie anche all’esempio del padre, Francesco Moser, noto ciclista degli anni ottanta.
Dopo numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale lascia la carriera agonistica nel 2014 per dedicarsi ad un altra sua passione: la tv e la moda. Oggi a 30 anni sta vivendo la vita che ha sempre sognato insieme alla sua futura sposa Cecilia e con una carriera nel mondo dello spettacolo di successo. Principalmente lavora come influencer e modello. Insieme alla famiglia possiede una azienda vitivinicola. Sui social media è seguitissimo e sono in molti sotto al suo ultimo post ad aver notato un altro Moser, suo fratello Carlo di 37 anni.
Ignazio Moser vanta un grande seguito sui social media, in particolare su Instagram dove vanta un seguito di oltre 1 milione di followers. Qui condivide le sue più grandi passioni, il lavoro e i momenti con la sua fidanzata Cecilia. Insieme a questi contenuti, spuntano spesso anche foto di momenti trascorsi con la famiglia.
Leggi anche: Moser e Rodriguez, i fan sognano: arriva la proposta di matrimonio
Un esempio è il recente scatto che Ignazio ha condiviso con i fan in occasione del quarantesimo compleanno della sorella Francesca. I fan però hanno notato anche un altra persona nelle foto, che assomiglia incredibilmente a Ignazio. Stiamo parlando del fratello maggiore Carlo. Come il fratello minore, Carlo Moser è un grande appassionato di ciclismo, ma i due sono molto diversi.
Leggi anche: Belen Rodriguez, colpo di scena: la decisione è presa
Uno ha scelto i riflettori e la notorietà, l’altro si è invece concentrato sullo studio e sul lavoro, facendo carriera nel mondo della finanza in Svizzera. Carlo è infatti il vicepresidente di Trentodoc, l’azienda vinicola della famiglia Moser. Oltre alla passione per il ciclismo, il padre dei due, Francesco Moser, è riuscito a trasmettere anche il suo amore per la viticoltura.