Rocco Siffredi è sposato con la bellissima Rosa Caracciolo, ma chi è? Età, lavoro e figli della moglie del famoso attore di film per adulti
Protagonista indiscusso da sempre dei film a luci rosse e famoso in tutto il mondo, Rocco Siffredi ha stupito nelle ultime ore per una sua dichiarazione al programma Belve di Francesca Fagnani: dopo anni è deciso più che mai ad andare in pensione. Molto scalpore le sue parole soprattutto per la volontà che Rocco spera di mantenere per poter dedicare più tempo alla sua famiglia.
Ma cosa si sa della bellissima moglie dell’attore italiano di film per adulti più famoso al mondo? Della loro relazione si sa, che nonostante i moltissimi film girati da Siffredi, la sua totale fedeltà mentale e sentimentale è sempre stata rivolta a Rosa Caracciolo.
Rosa Caracciolo, chi è la moglie di Rocco Siffredi
Rosa Caracciolo è nata a Budapest nel 1972 e il suo vero nome è Rosza Tassi. Rosa Caracciolo è lo pseudonimo con il quale ha iniziato la sua carriera lavorativa. Nel 1990 è stata eletta Miss Ungheria, ha fatto la modella ma anche l’attrice in alcune pellicole osé (circa 15 dove però scene esplicite sono state girate esclusivamente con il marito). Nel 1993 è avvenuto il trasferimento a Cannes dove è stata ingaggiata come hostess per un evento di premiazione per film per adulti.
Ed è proprio a Cannes che i coniugi si conoscono. “Quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presentata, mi sono girata dall’altra parte” racconta Rosa in un’intervista a Pomeriggio 5. Mentre in un racconto fatto per Panorama, svela che Siffredi la convinse a partecipare ad un film dopo che la protagonista si era tirata indietro, e lei accettò ad una condizione che le scene più spinte fossero insieme al futuro marito. Rocco e Rosa sono rimasti insieme sul set fino al 1998, anno nel quale Rosa si è ritirata dedicando tutto il suo tempo alla famiglia.
Leggi anche: La vita in diretta: caduta di stile per uno degli ospiti in puntata
Dopo un anno dalla proposta di matrimonio avvenuta a Riccione la coppia si è sposata e ha avuto due figli: Lorenzo nato nel 1996 e Leonardo nato nel 1999. Nonostante in molti abbiano commentato la loro unione giudicandola, la coppia è molto solida e ha trovato un equilibrio che per loro è perfetto. Ad oggi vivono in Ungheria, precisamente a Budapest dove Siffredi qualche tempo fa ha aperto la sua famosa Accademia.
Leggi anche: Tiberio Timperi senza freni su Ilary Blasi: “E’ da caciottari!”
Sempre nell’ospitata a Pomeriggio 5, la Caracciolo ammette di non essere gelosa a differenza di Siffredi, raccontando che i primi tempi sono stati più duri perché non conosceva l’ambiente lavorativo del compagno, poi con il tempo non ha più avuto alcun tipo di problema e afferma: “Io almeno, a differenza di altre donne, so dov’è mio marito“.