Fari accesi su Amedeo Goria: la famiglia vorrebbe farlo interdire! Ecco cosa è venuto fuori dalle dichiarazioni della famiglia
Amedeo Goria è al centro del dibattito da parte di Maria Teresa Ruta e la Figlia Guenda. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip 2021 e giornalista, sta è sotto la lente di ingrandimento della famiglia. Le due donne vorrebbero seriamente porre l’attenzione sui suoi atteggiamenti.
Dichiarazioni tra il serio e il faceto ma che fanno capire che c’è qualcosa che, a detta loro, non va da parte del giornalista. E le due fanno partire un vero e proprio appello: “dobbiamo aiutarlo“. Ma quali sono gli atteggiamenti che stanno preoccupando madre e figlia?
La famiglia ad Amedeo Goria: “fa attenzione!”
Un vero e proprio monito verso Amedeo Goria da parte di Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda. Durante un’intervista al settimanale Nuovo, infatti, Guenda avrebbe pensato anche a farlo interdire! Probabilmente una battuta, ma ha voluto porre l’attenzione sul fatto che Amedeo stia sperperando in maniera molto decisa i soldi. Acquistando quadri, oggetti e sculture in maniera compulsiva. Insomma, si sarebbe dato a delle spese folli senza alcun controllo.
Compulsività dichiarata anche dallo stesso Amedeo Goria, e Maria Teresa Ruta nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara D’urso, ha confermato quanto la figlia ha sostenuto, ribadendo la necessità di fornire aiuto all’ex marito. E non è tutto, proprio durante l’intervista al settimanale Amedeo Goria si è anche indispettito del fatto che è sempre stato additato come il tipo che ha come punto debole solo e soltanto le donne.
Leggi anche: Gf Vip, trasloca da Cinecittà: i motivi dietro la decisione
Lui stesso riconosce il fatto di essere quasi ossessionato dall’acquisto in particolare delle opere d’arte, da cui ne resta subito catturato. E si è accorto del fatto che in particolare la figlia Guenda sta cercando un modo di minargli questa attività di acquisto puntuale.
Leggi anche: Gf Vip, annunciato quando andrà in onda l’ultima puntata
È tornato anche sulle parole della stessa figlia, dichiarando che quella dell’interdizione è una frase un po’ pesante, ma utilizzata a mo’ di scherno. Il tutto per far comprendere al giornalista che probabilmente si sta spingendo troppo oltre e potrebbe trovarsi in seri problemi economici. Sulle frasi dell’interdizione, come era prevedibile, i social sono impazziti.