La vita in diretta: caduta di stile per uno degli ospiti in puntata

Un ospite in studio a “La Vita in Diretta” ha fatto innervosire il conduttore che lo ha zittito immediatamente, cosa è successo

la vita in diretta ospite
La vita in diretta (Instagram)

Alberto Matano è tornato da qualche mese a fare compagnia ai telespettatori che lo seguono con “La vita in diretta” dove la professionalità e la correttezza non mancano mai. A tal proposito, il conduttore non ha potuto fare a meno di interrompere uno degli ospiti durante l’ultima puntata della trasmissione dopoché quest’ultimo stava per eccedere su un argomento.

La scena, però, non è passata inosservata e anche il pubblico da casa si è accorto dell’episodio che ha fatto molto discutere soprattutto sui social. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

“La vita in diretta”, cosa è successo in studio

alberto matano conduttore rai
Alberto Matano (Instagram)

Il protagonista della scena che stiamo per raccontarvi è Guillermo Mariotto, uno dei giudici di “Ballando con le stelle” che proprio durante la puntata di “La vita in diretta” ha tirato fuori il cellulare ed ha fatto innervosire il conduttore. Come sempre, nell’ultima parte dell’appuntamento pomeridiano della Rai si passa dai fatti di cronaca e attualità all’approfondimento leggero che riguarda altri programmi come quello di Milly Carlucci.

Anche quest’anno la trasmissione di ballo sta ottenendo ottimi risultati e proprio nel corso di “La vita in diretta” si faceva riferimento a tale dettaglio quando Mariotto ha iniziato ad usare il telefono.

Leggi anche: Montesano si difende dopo la squalifica: “Tutelare la mia onorabilità”

Leggi anche: “Sei più brava ad allargare le gambe”. La Ferilli non ci sta e risponde

A quanto pare il giudici sudamericano non ha pensato al fatto che stesse in una diretta televisiva e quindi si è messo a controllare il suo cellulare. Tale atteggiamento, però, non è passato inosservato ed ha indignato Alberto Matano che lo ha fermato dopo qualche minuto. E’ probabile che l’ospite stava usando l’oggetto già da un po’ e il conduttore inizialmente ha fatto finta di niente.

“Basta telefono eh, già l’altra sera mi hai rubato il mio!” ha commentato Matano rivolgendosi a Mariotto con un’aria indignata. Il diretto interessato avrebbe riso senza pentirsi della figuraccia di cui è stato il  protagonista. Poi la puntata è continuata senza nessun altro intoppo.

Impostazioni privacy