Un noto conduttore lo ha rivelato ai telespettatori: ha un cancro terminale ma non lo ha detto ai suoi figli
Qualche giorno fa un noto conduttore inglese ha rivelato attraverso un’intervista per la rivista Hello di aver scoperto di avere un cancro terminale. Il suo nome è Jonnie Irwin, da tutti conosciuto per essere stato il presentatore del programma “What’s coocking?”. La diagnosi dei medici non gli lascerebbe alcuna speranza, visto che gli avrebbero dato sei mesi di vita circa.
Eppure, il conduttore sembra sempre felice e non preoccupato anche perché non avrebbe rivelato nulla ai suoi figli in quanto troppo piccoli per capire. Così ogni giorno indossa la maschera che lo fa sembrare più forte e pronto a combattere il nemico.
Jonnie Irwin, la notizia sulla malattia
Il noto conduttore si è lasciato andare ad una lunga intervista dove avrebbe rivelato alcuni dettagli in più della sua malattia. Tutto è iniziato nell’estate del 2020 quando alla guida della sua auto gli si è appannata la vista. Secondo gli esperti, il tumore si è sviluppato prima ai polmoni per poi diffondersi al cervello ed ora la situazione è piuttosto critica.
“Non so quanto mi resta da vivere, ma cerco di rimanere positivo e il mio atteggiamento è che sto vivendo con il cancro, non che sto morendo per causa sua”. Ha dichiarato al giornale. Sono passati due anni dalla sua prima diagnosi e il diretto interessato si è sottoposto a diverse cure che hanno cambiato completamente il suo corpo.
Nonostante i figli non sanno nulla e sono piccoli hanno notato che il papà ha perso i capelli. “Prendiamo in giro i miei capelli, mio figlio più grande dice che la mia ‘testa è appuntita‘ – poi ha aggiunto – ma per quanto lo riguarda, suo padre è normale e perché dovrei turbare quell’innocenza?“.
Leggi anche: “Sei più brava ad allargare le gambe”. La Ferilli non ci sta e risponde
Leggi anche: Ex volto noto di Amici si sposa: la commovente proposta
In questi due anni ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla vicenda che si trova a vivere, ma una delle motivazioni che lo ha spinto a condividere con il pubblico la sua storia è stata la voglia di essere un esempio per gli altri e tutti coloro che sono nella sua stessa situazione: “Vorrei che chi si trova a vivere la mia stessa situazione, trovi il coraggio di affrontarla, senza sentirsi solo“. Ha concluso.