Dopo aver lasciato il posto al finale di Una vita torna su Canale 5 Terra Amara. Scopriremo finalmente come si risolverà il futuro di Zuleyha? E che fine hanno fatto le lettere di Gulten?
La serie turca sorpresa dell’anno si è dovuta interrompere e lasciare un po’ di spazio alla piùù rodata Una Vita ma i fan di Terra Amara non sonbo diminuiti, anzi. E adesso che le puntate stanno per tornare in onda sui canali Mediaset ci sarà modo di scoprire altro sui personaggi.
A settembre eravamo per esempio rimasti con l’affare delle elezioni alla Camera dell’Industria ed era risultato chiaro che l’elezione di Demir era stata pilotata in qualche modo. E proprio Demir, per eliminare anche fisicamente il rivale Yilmaz aveva addirittura cercato di farlo uccidere da Gaffur. Il piano non è riuscito ma questo sarà di certo uno dei nuovi terreni di scontro tra i personaggi.
Terra Amara, anticipazioni della settimana
Avevamo lasciato settembre con un momento che vedeva Zuleyha e Sermin in auto salvati dall’arrivo provvidenziale di Yilmaz. ma la gentilezza di Yilmaz era stato usato poi proiprio da Sermin per mettere in cattiva luce i due agli occhi di tutti, e in particolare con Hunkar. Ma le puntate di questa settimana saranno concentrate soprattutto sulle vicende politiche di cui si occupa la serie.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma
Da una parte ci saranno le elezioni e una occasione davvero ghiotta per Fekeli e dall’altra vedremo i sotterfugi di Gaffur andare del tutto in fumo e anzi provocare le ire di Demir che prenderà una decisione pericolosa nei suoi confronti e troverà anzi una malefica spalla in Hunkar. Sarà davvero la fine di Gaffur? Sempre Fekeli sarà protagonista anche di un altro momento delicato.
Leggi anche: Gf Vip, Eugenio Colombo: chi è, che lavoro fa ed ex moglie
Stavolta però con Yilmaz. Il diabolico Demir farà infatti una scoperta molto importante su qualcosa che i nemici Yilmaz e Fekeli hanno provato a mascherare per il bene di tutti. Per i bambini malai delle baracche arriverà invece una notizia bellissima che stempererà la tensione dell’asta di beneficenza in cui Yilmaz e Demir si trovano a confrontarsi: la dottoressa Mujgan porterà finalmente i vaccini che tanti aspettavano.