Con un lungo messaggio su Instagram, Pamela Prati ha annunciato di essere positiva al Covid. In studio bacia Signorini e Bellavia sulle labbra
Questa edizione del Grande Fratello Vip non smette di regalare colpi di scena ad ogni puntata. Dopo la sua eliminazione dalla casa, la showgirl Pamela Prati è entrata in studio accolta dal calore del pubblico. La Prati è da sempre un’amica di Signorini e per questo appena è uscita ha abbracciato il conduttore e l’ha baciato sulle labbra in segno di affetto. Dopo poco ha finalmente rivisto di persona l’ex concorrente Marco Bellavia, i due si sono concessi un lungo abbraccio e un bacio degno di una scena da film.
Solo dopo due giorni dalla sua uscita la showgirl ha saputo dei contagi all’interno della casa e spaventata dai sintomi influenzali ha eseguito un tampone, risultato positivo. Ora il pubblico si chiede se anche Bellavia e, soprattutto, il conduttore Alfonso Signorini siano a rischio contagio. La conferma si avrà solo stasera, con il consueto appuntamento del lunedì sera.
Pamela Prati positiva al Covid: cosa succederà ora alla programmazione?
Sembrerebbe a rischio, dopo la dichiarazione della Prati, l’appuntamento che andrà in onda stasera su Canale5. La ormai ex concorrente ha dichiarato con lungo messaggio su instagram di essere risultata positiva al secondo tampone. Una volta uscita dalla casa la showgirl è venuta a conoscenza della positività di quattro concorrenti e per questo ha eseguito un primo tampone risultato però negativo. Nel corso della notte ha iniziato a sentirsi poco bene e per scrupolo ha eseguito nuovamente un tampone, risultato questa volta positivo. La showgirl si è detta dispiaciuta per non poter essere in studio, e soprattutto spaventata dai sintomi. Il messaggio si chiude con una richiesta ai fan: “statemi vicino, grazie”.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Sonia Bruganelli abbandona il programma. Chi la sostituirà
Nella Casa del GF Vip sono risultati positivi quattro concorrenti, ora in auto isolamento. Tutti i vipponi si sono sottoposti a tamponi e tengono traccia di sintomi e stato di salute generale. Anche l’hairstylist Antonino Spinalbanese ha iniziato ad avere sintomi influenzali, ma al momento sembrerebbe essere ancora negativo.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, concorrente vuole abbandonare: “Sono in pensiero”
L’ex tronista Daniele Dal Moro ha invece iniziato ad indossare una pseudo mascherina poiché ha paura del contagio, preferendo uscire dalla casa piuttosto che stare in quarantena. Solo stasera scopriremo dettagli più approfonditi sulla vicenda e se anche Bellavia e Signorini risultano positivi.