La nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, è ancora al centro della cronaca. Questa volta però la questione è legata al suo ex marito
Noemi Bocchi, prima di intraprendere la relazione con Totti, era sposata con Mauro Caucci, noto team manager calcistico e figlio di un importante famiglia commerciante di marmo, con cave di proprietà a Guidonia e Carrara. Oggi però salta fuori l’accusa, depositata dalla Bocchi nel 2019, per aver subito maltrattamenti dall’ex marito e per abbandono del tetto coniugale.
Dopo un matrimonio durato quasi dieci anni, la coppia si separa nel peggiore dei modi e solo oggi si scoprono gli agghiaccianti retroscena. Gli elementi della separazione sono stati riportati grazie ad una serie di estratti delle denunce fatte dalla ex signora Caucci, e pubblicate dal Corriere della Sera.
Noemi Bocchi sposa l’imprenditore Mauro Caucci nel 2010 e insieme iniziano a costruire la loro famiglia. Come è emerso dalla ricostruzione, il signor Caucci avrebbe sin da subito proibito alla moglie di intraprendere qualsiasi carriera professionale e di interrompere gli studi in quanto il suo compito sarebbe stato quello di fare la mamma e occuparsi dei figli. Nel 2017 l’uomo vive un momento particolare della sua vita e in seguito ad un grave lutto inizia a prendere le distanze dalla donna e dai suoi figli, fino a quando un giorno non è più tornato a casa, abbandonando la moglie e i 2 bambini e tagliando tutti i rapporti.
Leggi anche: Totti e Bocchi, scelta la casa per la convivenza: dove si trova
Solo dopo alcuni mesi, nei quali l’uomo si è completamente astenuto dal contribuire economicamente alla famiglia, la Bocchi avrebbe depositato il ricorso per la separazione. Proprio in questo momento l’ormai ex-marito si fa vivo, pressando la donna affinché accettasse le condizioni impostate dall’uomo. Nel 2019 la coppia trova un accordo sul mantenimento e procedono con la separazione. Nonostante gli accordi però l’uomo non sempre sarà puntuale con il mantenimento, anzi questo a volte mancherà del tutto.
Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo
L’aggressione sarebbe avvenuta proprio dopo la separazione, in una notte in cui l’uomo imponeva alla Bocchi un confronto, rifiutato dalla stessa. Caucci, che è un uomo dalla stazza fisica possente, non si arrende e raggiunge la Bocchi nella sua abitazione e nonostante il rifiuto a farlo entrare, l’uomo trova lo stesso un modo per entrare nell’abitazione. Solo in quel momento dà sfogo a tutta la sua rabbia aggredendo la Bocchi, afferrandole il collo e strattonandolo in giro per casa. A quel punto la donna nonostante si fosse rifugiata in bagna viene aggredita dal marito che riesce nonostante tutto a superare la porta. Il giorno seguente la donna, con referto medico alla mano, si è prontamente abilitata per denunciare l’ormai ex marito.