La nuova auto De Rossi è spettacolare
Il centrocampista ha per lungo tempo indossato la maglia della Roma e ha partecipato ai mondiali del 2006, concorrendo a portare l’Italia alla vittoria. La sua è una passione che nasce proprio dalla famiglia, suo padre Albert è infatti un ex giocatore professionista ed allenatore della AS Roma Primavera. Daniele crescendo inizia a giocare dapprima nelle giovanili debuttando in prima squadra nel 2001 a soli diciotto anni.
Oggi è assistente di Roberto Mancini per la nazionale italiana e lavora quindi prettamente come allenatore. Sono molte le squadre che lo vogliono tra queste proprio la Roma e il Palermo, ma nonostante le tante offerte oggi l’ex centrocampista vuole concentrare la sua attenzione sulla sua compagna storica Sara Felberbaum, la famiglia e soprattutto se stesso.
Leggi anche: Chi sono i calciatori più costosi al mondo: la classifica
De Rossi ha scelto come auto una nuovissima Lamborghini Urus 4.0, il suv fuoriserie della nota casa automobilistica. Questa non è ovviamente una normale vettura anzi, oltre agli interni lussuosi e al motore da 4.0L da 8 cilindri turbocompresso, con una potenza di ben 650 cavalli. Condivide in parte la stessa meccanica con Audi Q7 e Porsche Cayenne, anch’essi parte del gruppo Volkswagen. Lamborghini ha però lavorato per ampliare e valorizzare queste prestazioni. Fra le altre caratteristiche dell’Urus troviamo la grande spaziosità dell’abitacolo e gli interni curatissimi con finiture superlusso.
Leggi anche: Mondiali 2022: come cambierà la programmazione su Rai1
Attualmente è considerato l’automobile della categoria SUV più potente al mondo, anche se il recente annuncio della Ferrari con il suo suv Purosangue potrebbe fargli perdere il primato. Questo SUV spettacolare è stato scelto anche da altri suoi colleghi, come l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Ciò che colpisce maggiormente è sicuramente il prezzo di vendita di questo straordinario SUV: 227.000 euro.